Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Biondo78 Visualizza Messaggio
    L'acqua santa è finita!!!!!!!
    forse ho capito....ma sbagli.....il vostro presidente non può far le SCARPE A TUTTI....."l'acqua santa" non ha unto.....ciao bello....a domenica....ed auguri per la partita con la Roma

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Biondo78
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    forse ho capito....ma sbagli.....il vostro presidente non può far le SCARPE A TUTTI....."l'acqua santa" non ha unto.....ciao bello....a domenica....ed auguri per la partita con la Roma
    Ti dico solo 3 cose:
    1)Vi siete lamentati tanto.tutta la settimana avete pianto perchè con la rubentus vi mandavano un'arbitro di Firenze.E com'è andata?????Mi pare che (apparte quel rigoruccio)abbia arbitrato a senzo UNICO
    2)Lo sai di dov'è quello ST****O che ha arbitrato INDEGNAMENTE Udinese Fiorentina?
    3)Purtroppo mi dispiace,ma quello che non riuscite a capire è che il tasso tecnico che avete è un pò..........boh non saprei,ma quanto pensi che voli,questo grifone?molto a lungo?Io sono tranquillo,è 4 anni che siamo lì!!!!
    Ciao belloooooo

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    bravi bravi... è vero... è da quattro anni che siete lì..... ...se mi permetti sarebbe bello che ci rimaneste anche per quest'anno..... dove siete.... adesso

WE ARE GENOA!

5. 20/04/2009, 18:10

Motivo
    ripetizione in chiusura

TCP Rider L'avatar di Biondo78
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    bravi bravi... è vero... è da quattro anni che siete lì..... ...se mi permetti sarebbe bello che ci rimaneste anche per quest'anno..... dove siete.... adesso

Ti dico solo questo...................è cominciata la fase "Roma2009"
    RICORDATELO

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Non c'è nulla di male, in sè e per sè, nel parlar di calcio; però questo 3D è veramente ingannevole per le prime pagine, ci si entra senza capire quale sia l'argomento trattato.

Se volete continuare fatelo pure, ma l'autore è pregato di aprire un 3D con la tematica evidenziata, in modo tale che i non interessati all'argomento non siano indotti a sfogliarlo comunque... questo chiudiamolo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •