Ti dico solo 3 cose:
1)Vi siete lamentati tanto.tutta la settimana avete pianto perchè con la rubentus vi mandavano un'arbitro di Firenze.E com'è andata?????Mi pare che (apparte quel rigoruccio)abbia arbitrato a senzo UNICO
2)Lo sai di dov'è quello ST****O che ha arbitrato INDEGNAMENTE Udinese Fiorentina?
3)Purtroppo mi dispiace,ma quello che non riuscite a capire è che il tasso tecnico che avete è un pò..........boh non saprei,ma quanto pensi che voli,questo grifone?molto a lungo?Io sono tranquillo,è 4 anni che siamo lì!!!!
Ciao belloooooo
bravi bravi... è vero... è da quattro anni che siete lì........se mi permetti sarebbe bello che ci rimaneste anche per quest'anno..... dove siete.... adesso
![]()
WE ARE GENOA!
TCP Rider Senior
Non c'è nulla di male, in sè e per sè, nel parlar di calcio; però questo 3D è veramente ingannevole per le prime pagine, ci si entra senza capire quale sia l'argomento trattato.
Se volete continuare fatelo pure, ma l'autore è pregato di aprire un 3D con la tematica evidenziata, in modo tale che i non interessati all'argomento non siano indotti a sfogliarlo comunque... questo chiudiamolo.