drugaaaaaa!!!!

drugaaaaaa!!!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

vi consiglio di NON cambiare mai il pignone..ma solo corona +1. In questo modo potete evitare anche di cambiare la catena....ma potete anche cambiare la catena in modo che potrete nel futuro comunque sostituire con corona +2. Vi consiglio il D.I.D. kit trasmissione....magari con corona bimetallo...e' quello che io sto facendo sulla Busa...ehehe
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

anche perche col +1 non rischierete di sballare molto la velocita' ne' tantomeno la configurazione standard
cmq il d.i.d. offre dei kit trasmissioni con lo stesso numero della corona come l'originale o con corona +2 (il kit comprende pignone+corona+catena)....Mentre per la corona +1 dovrete acquistare a parte...perchè no quella a bimetallo...con il pieno in alluminio e dentatura in acciaio..ottimo compromesso per leggerezza e durabilita'. marca supersprox..![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 19/05/2009 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Ultima modifica di everts76™; 19/05/2009 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica