Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: in cerca di consiglio...speed o Kappa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da giuli.b Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. E' parecchio tempo che non frequento il forum... Ho avuto una speed 1050 fino alla scorsa primavera poi per motivi personali mi sono trovato nella necessità di venderla. Ora però è arrivato il momento...devo riavere la moto!!! Premetto che nonostante noi sia uno smanettone, amo le moto emozionali, quelle che ti fanno battere il cuore solo a guardarle, quelle che ti innamori, quelle che non ci dormi la notte... E la speed era la prima della lista...poi la settimana scorsa un'amico ha insistito perchè provassi una bmw, la k1300r e...che dire mi ha impressionato! Da qui ho rivalutato i 4 cilindri e caso vuole che la stessa sera trovo su moto.it un'allettante offerta per una Brutale 910R... Porca putt...ero così deciso per la speed...Mah AIUTO, cerco consigli, grazie

ciao...quello che posso dirti è che i 4 cilindri non sono tutti uguali...nel senso che quello della bmw k1300r non è assolutamente uguale come erogazione e potenza a quello della brutale 910...

le ultime naked indipendentemente dal n° di cilindri si sono orientate alla massima fruibilità...motori con grandi schiene (tipo speed)...certo è che vanno provati...
    ...poi ti consiglio di farti un giro sui vari forum per vedere i pareri di chi quel dato modello già ce l'ha per capirne pregi e difetti (veri)....

...e comunque ti consiglio possibilmente di provarla per bene la moto che vuoi comprare...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ciao...quello che posso dirti è che i 4 cilindri non sono tutti uguali...nel senso che quello della bmw k1300r non è assolutamente uguale come erogazione e potenza a quello della brutale 910...

le ultime naked indipendentemente dal n° di cilindri si sono orientate alla massima fruibilità...motori con grandi schiene (tipo speed)...certo è che vanno provati...
    ...poi ti consiglio di farti un giro sui vari forum per vedere i pareri di chi quel dato modello già ce l'ha per capirne pregi e difetti (veri)....

...e comunque ti consiglio possibilmente di provarla per bene la moto che vuoi comprare...
    esattamente...........anzi le due moto in questione hanno in comune praticamente niente, il quattro cilindri bmw ha schiena, un po' per il genere un po' per la cubatura, l'mv no, pero' in alto tira da paura!! se non hai "litigato" con le speed, aspetta ancora un po' e prenditi il nuovo modello che non tardera' ad uscire, se non puoi prendila usata!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    io sono imbarazzato... mi piacciono tutte e 3

TCP Rider Senior
    3, 4 cilindri e ti manca la superduke: se provi quella allora nn avrai + dubbi.

però il 3 cilindri inglese ha 1 fascino stravolgente... io ke ne ho provate tante davvero

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    K1300....

la speed è una fede, se hai dei dubbi lascia perdere.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Speed o al massimo la Brutale