1° magna tranquillo e non ti agitare, non cambia nulla....
2° il paragone con KTM e simili lo hai fatto tu, tant'è vero che ho portato l'esempio di mio fratello proprio per evidenziare che paragonando la street con altre di altra categoria il risultato non può essere per forza ottimale. Ripeto, il confronto lo hai fatto tu.....
3° prima di indicare ad altri come fare e soprattutto come pensare, ci penseri su, se non altro per buona educazione.
4° in bocca al lupo per i tuoi freni. fine discussione per quel che mi riguarda.

.Solo credo di essere stato frainteso,io mi riferivo a quelli che definivano eccezzionale la frenata della Street,pur R che sia.Nella mia vita ho avuto una decina di moto e ne ho provate a bizzeffe,in pista e su strada,ho fatto cross e provato il motard nei motodromi.Ora possiedo una Street che utilizzo su strada e una Daytona da pista, con pompa radiale Brembo, dischi flottanti e pastiglie racing.Nonostante tutto questo non frena come la mia ex 748 SPS
da pista.Ma le moto che mi hanno veramente fatto impressione, per quanto riguarda la frenata,sono state la Ducati 1098 S e la KTM Superduke, entrambe provate con impianti di serie.Quelle si possono essere considerate eccezzionali come frenata!
...purtroppo anche le gomme di serie