che voi sappiate la sella con chiave della thunderbird del 96 può andare bene su una sport?



che voi sappiate la sella con chiave della thunderbird del 96 può andare bene su una sport?


Presumibilmente sì. L'unica modifica che eventualmente andrebbe fatta è spostare di qualche cm il "chiodino" che si inserisce nel gancio di chiusura sul telaietto posteriore.



grazie per l'info !![]()






Head vai senza problemi...![]()
Mi riallaccio per avere un'informazione: una sella piatta come quella che monta la Thunderbird, nuova al concessionario quanto può costare?
Grazie
Motoclub Scorzè, since 1928!
Una sassata se il conce ce l'ha in magazzino come avanzo da qualche vecchia spippolatura (e gia' la vedo durissima!!); una cannonata se la deve ordinare direttamente alla Triumph di Hinckley.
Su eBay UK ne ho vista una proprio due giorni fa'.....a 200£ o giu' di li.



secondo me ti conviene aspettare qualche occasione su ebay
Eh perchè un tizio dall'inghilterra che spippola ed elabora Triumph me la venderebbe a 100 sterline più vat (iva) e spese postali, quindi all'incirca sulle 150 sterline che al cambio attuale sono circa 170 euro compreso tutto.
Mi chiedevo se ne valeva la pena o facevo prima ad andare in concessionario.
Motoclub Scorzè, since 1928!