Mai sentito una moto + rumorosa dello scrambler che c' era al compleanno
Fantastico !
Mai sentito una moto + rumorosa dello scrambler che c' era al compleanno
Fantastico !
Fearless in giuria subito!!!!
Ma diciamo che quella di marco era un po' più special della mia. su quella di jap, beh pensavo anch'io che avrebbe vinto.
Di certo senza falsa modestia le tre speed più belle direi Jap, marcos8 e
votalele!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma jap ha spiegato il segreto utilizzato per arrivare al raduno con la moto PULITISSIMA mentre pioveva schifo dal cielo?
beh, anche se conta poco il mio parere (sicuramente più ignorante dal punto di vista tecnico del vostro..), avrei premiato:
- Daghen
- Japkiller
- Black Death
- Vezza
- Votalele
...a volte ritornano!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella bella!
WE ARE GENOA!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
davvero bella