Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: vespa e runner 180

TCP Rider L'avatar di IBBA79
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Scusami,mi sono espresso malissimo,la foto senza il copriclacson.....Cmq non mi risulta che nel 1966 esistessero vespe 50 con cerchi da 10 pollici,(cerchio pieno da 9")

Il serbatoio è originale special,no originale vespa 50..........non vedo l'aggancio a filiera della sella piccola.....
    Ultima modifica di IBBA79; 18/05/2009 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da IBBA79 Visualizza Messaggio
    Scusami,mi sono espresso malissimo,la foto senza il copriclacson.....Cmq non mi risulta che nel 1966 esistessero vespe 50 con cerchi da 10 pollici,(cerchio pieno da 9")

Il serbatoio è originale special,no originale vespa 50..........non vedo l'aggancio a filiera della sella piccola.....
    giusto giustohai ragione per i cerchi da 9 pieni è che con il restauro delle altre 2 vespe che stò facendo faccio un pò di confusione , e hai ragione anche riguardo al serbatoio .
    appena ho 2 minuti ti smonto il copriclacson e ti faccio le foto cosi capisci meglio di che modello si tratta .

.
    ecco le foto che volevi.

Ultima modifica di samuel.p; 18/05/2009 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    SPEED TRIPLE
    Ok,grazie Samuel,hai fatto benissimo a mettere queste foto
    Sono piùttosto sfiduciato per fregature prese in passato!!!!!i 2 buchi orizzontali dove va collocata la scritta vespa erano della special,per vederci chiaro ti ho chiesto queste foto!
    Senti ma il prezzo è proprio ultimo ultimo??

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Ok,grazie Samuel,hai fatto benissimo a mettere queste foto
    Sono piùttosto sfiduciato per fregature prese in passato!!!!!i 2 buchi orizzontali dove va collocata la scritta vespa erano della special,per vederci chiaro ti ho chiesto queste foto!
    Senti ma il prezzo è proprio ultimo ultimo??
    il prezzo può essere ritoccato e non molto ma soltanto eliminando qualcosa.
    esempio ammortizzatore bitubo,bauletto.
    Volendo dispongo anche del motore originale da rodare a 3 marce ma ovviamente qui il prezzo si alza .

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    fidati 1000 €uri xla vespa è parecchio , contando anche che a occhio sarebbe da riverniciare per riprendere un pò di bozze ..... di solito a questo prezzo si trovano vespe messe molto meglio .... cmq è un gran ferro !1
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    fidati 1000 €uri xla vespa è parecchio , contando anche che a occhio sarebbe da riverniciare per riprendere un pò di bozze ..... di solito a questo prezzo si trovano vespe messe molto meglio .... cmq è un gran ferro !1
    bozze nessuna , solamente qualche graffio sotto le 100 euro ne trovi molte ma con pedane spaccate e telaio da risaldare fidati che pure io ne ho viste di vespe in giro .

Moto
    SPEED TRIPLE
    Senza disprezzare la tua vespa,la "chiappetta" laterale è stracarica di stucco,come il "culetto",troppo piena di stucco per non averci nascosto qualche bozzo sotto,la pedana non ha segni di saldature originali della vespa credo che anche li lo stucco sia stato usato a volontà........Difficile dare una valutazione a distanza,ma da vespista (ben 17 tutte rigorosamente restaurate) non andrei oltre i 400 euro.....Samuel,ripeto che non voglio offendere ne la tua vespa ne te,ma se vuoi venderla a quel prezzo la vedo impossibile.......cmq grazie per la tua cortesia.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    si ma il runner l'hai impataccato mica male....

Moto
    Senza disprezzare la tua vespa,la "chiappetta" laterale è stracarica di stucco,come il "culetto",troppo piena di stucco per non averci nascosto qualche bozzo sotto,la pedana non ha segni di saldature originali della vespa credo che anche li lo stucco sia stato usato a volontà........Difficile dare una valutazione a distanza,ma da vespista (ben 17 tutte rigorosamente restaurate) non andrei oltre i 400 euro.....Samuel,ripeto che non voglio offendere ne la tua vespa ne te,ma se vuoi venderla a quel prezzo la vedo impossibile.......cmq grazie per la tua cortesia.
    ma quali offese figurati ma per 400 euro rimane li dove si trova , per quello che riguarda lo stucco non saprei che dirti perchè la vespa è stata verniciata 10 anni fa e quando glie l'ho portata sabbiata di bozze cosi grandi da ricoprirla di stucco non ce ne erano ma mi fido della parola di un vespista dooc come te .

Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    si ma il runner l'hai impataccato mica male....
    dici per il colore
    Ultima modifica di samuel.p; 20/05/2009 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    ma quali offese figurati ma per 400 euro rimane li dove si trova , per quello che riguarda lo stucco non saprei che dirti perchè la vespa è stata verniciata 10 anni fa e quando glie l'ho portata sabbiata di bozze cosi grandi da ricoprirla di stucco non ce ne erano ma mi fido della parola di un vespista dooc come te .

dici per il colore
    mi spiace ma così nn mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima