Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: STREET VS STREET R

TCP Rider L'avatar di Mico69
    Moto
    Street triple jet black
    Io prenderei la R con i colori della N, peccato non ci sia ancora.
    Ma se a te piacciono i colori della R.........Compratela xke' è gia' perfetta!!!!!!!
    Personalmente alla N ho sostituito mono e montato kit forcella ORA è perfetta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Secondo me il vero problema degli ammortizzatori della N è nell'idraulica sfrenata.
    Io non sono uno smanettone (anzi!) ma peso 90 kg. ed il mono posteriore che pompa e la forcella sfrenata, li sento anch'io.
    Infatti ho comprato sospensioni Extremetech.

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    oddio,vabbè dai...facciamo ke diventa uguale??
    il manubrio nn penso sia un miglioramento,se nn estetico e i freni...la N nn è ke nn frena....
    ke permalosi ke siete
    non è questione di essere permalosi è questione di dire le cose come stanno per consigliare al meglio chi deve acquistarla adesso, tutto qui poi a me non cambia niente.......
    e poi a me non piace sempre confrontare la N e la R sembra di fare a gara come i bimbi a chi ha la moto migliore, quando alla fine si parla sempre di street!!!!!!!
    ognuno è contento della sua e la difende, ma alla fine ciò che conta è esporre le cose in maniera obbiettiva, poi c'è chi preferisce la R perchè così la prende come nasce senza doverci mettere le mani per farla diventare buona mentre con la N ci devi mettere le mani e non tutti vogliono "stravolgere" la moto da come è stata progettata, mentre al contrario c'è chi preferisce la N perchè così se la può "cucire" addosso come meglio preferisce, è il bello di avere ognuno la propria idea!!!!!!!!
    cmq si il manubrio è solo estetica ma totalmente un'altra cosa, e i freni come potenza sono assolutamente uguali (almeno a me ha dato questa impressione) è solo che ora sono più modulabili e la leva non si allunga più dopo due frenate come a me faceva la N.
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Secondo me il vero problema degli ammortizzatori della N è nell'idraulica sfrenata.
    Io non sono uno smanettone (anzi!) ma peso 90 kg. ed il mono posteriore che pompa e la forcella sfrenata, li sento anch'io.
    Infatti ho comprato sospensioni Extremetech.
    come puoi pensare di dare dei seri pareri tecnici, e che la gente ti prenda sul serio, con quel tuo nuovo avatar?

Citazione Originariamente Scritto da street clau Visualizza Messaggio
    non è questione di essere permalosi è questione di dire le cose come stanno per consigliare al meglio chi deve acquistarla adesso, tutto qui poi a me non cambia niente.......
    e poi a me non piace sempre confrontare la N e la R sembra di fare a gara come i bimbi a chi ha la moto migliore, quando alla fine si parla sempre di street!!!!!!!
    ognuno è contento della sua e la difende, ma alla fine ciò che conta è esporre le cose in maniera obbiettiva, poi c'è chi preferisce la R perchè così la prende come nasce senza doverci mettere le mani per farla diventare buona mentre con la N ci devi mettere le mani e non tutti vogliono "stravolgere" la moto da come è stata progettata, mentre al contrario c'è chi preferisce la N perchè così se la può "cucire" addosso come meglio preferisce, è il bello di avere ognuno la propria idea!!!!!!!!
    cmq si il manubrio è solo estetica ma totalmente un'altra cosa, e i freni come potenza sono assolutamente uguali (almeno a me ha dato questa impressione) è solo che ora sono più modulabili e la leva non si allunga più dopo due frenate come a me faceva la N.
    Aggiungi pure il fatto, che a parità di spesa per kittarla, con la R ci sarà un valore superiore dell'usato......e anche del valore assicurato nella malaugurata eventualità di subirne il furto
    Ultima modifica di giova66; 21/04/2009 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    come puoi pensare di dare dei seri pareri tecnici, e che la gente ti prenda sul serio, con quel nuovo avatar?

Aggiungi pure il fatto, che a parità di spesa per kittarla, con la R ci sarà un valore superiore dell'usato......e anche del valore assicurato nella malaugurata eventualità di subirne il furto
    a proposito, ma hanno iniziato a mettere il valore da usato della R??
    perchè poco tempo fa vidi su una rivista che c'era solo la N........

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da street clau Visualizza Messaggio
    a proposito, ma hanno iniziato a mettere il valore da usato della R??
    perchè poco tempo fa vidi su una rivista che c'era solo la N........
    in alcune non c'è nemmeno la N
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    in alcune non c'è nemmeno la N

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Ragazzi, amo la natura, amo il verde, "vado in montagna con la street verde", niente di piu bello e logicamente se voglio ho sotto il culo una bestia che mi può regalare emozioni...sapendo del colore delicato e dato che la mia 955 l'anno scorso ci hanno fatto diversi cerchi sul serbatoio credo di scegliere senza problemi la Street N...roulette green...

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    come puoi pensare di dare dei seri pareri tecnici, e che la gente ti prenda sul serio, con quel tuo nuovo avatar?
    Ehehehe... Infatti non mi sogno nemmeno di dare seri pareri tecnici!

TCP Rider
    Moto
    Nessuna
    Ma riguardo alle voci della R in colori diciamo Normali (Nero/Verde ecc...) con il lucido sopra ci sono notizie o sono prive di fondamento?? CIAO....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima