Io prenderei la R con i colori della N, peccato non ci sia ancora.
Ma se a te piacciono i colori della R.........Compratela xke' è gia' perfetta!!!!!!!
Personalmente alla N ho sostituito mono e montato kit forcella ORA è perfetta!
Io prenderei la R con i colori della N, peccato non ci sia ancora.
Ma se a te piacciono i colori della R.........Compratela xke' è gia' perfetta!!!!!!!
Personalmente alla N ho sostituito mono e montato kit forcella ORA è perfetta!
Secondo me il vero problema degli ammortizzatori della N è nell'idraulica sfrenata.
Io non sono uno smanettone (anzi!) ma peso 90 kg. ed il mono posteriore che pompa e la forcella sfrenata, li sento anch'io.
Infatti ho comprato sospensioni Extremetech.![]()

non è questione di essere permalosi è questione di dire le cose come stanno per consigliare al meglio chi deve acquistarla adesso, tutto qui poi a me non cambia niente.......
e poi a me non piace sempre confrontare la N e la R sembra di fare a gara come i bimbi a chi ha la moto migliore, quando alla fine si parla sempre di street!!!!!!!
ognuno è contento della sua e la difende, ma alla fine ciò che conta è esporre le cose in maniera obbiettiva, poi c'è chi preferisce la R perchè così la prende come nasce senza doverci mettere le mani per farla diventare buona mentre con la N ci devi mettere le mani e non tutti vogliono "stravolgere" la moto da come è stata progettata, mentre al contrario c'è chi preferisce la N perchè così se la può "cucire" addosso come meglio preferisce, è il bello di avere ognuno la propria idea!!!!!!!!
cmq si il manubrio è solo estetica ma totalmente un'altra cosa, e i freni come potenza sono assolutamente uguali (almeno a me ha dato questa impressione) è solo che ora sono più modulabili e la leva non si allunga più dopo due frenate come a me faceva la N.
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

come puoi pensare di dare dei seri pareri tecnici, e che la gente ti prenda sul serio, con quel tuo nuovo avatar?
Aggiungi pure il fatto, che a parità di spesa per kittarla, con la R ci sarà un valore superiore dell'usato......e anche del valore assicurato nella malaugurata eventualità di subirne il furto
Ultima modifica di giova66; 21/04/2009 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ragazzi, amo la natura, amo il verde, "vado in montagna con la street verde", niente di piu bello e logicamente se voglio ho sotto il culo una bestia che mi può regalare emozioni...sapendo del colore delicato e dato che la mia 955 l'anno scorso ci hanno fatto diversi cerchi sul serbatoio credo di scegliere senza problemi la Street N...roulette green...
Ma riguardo alle voci della R in colori diciamo Normali (Nero/Verde ecc...) con il lucido sopra ci sono notizie o sono prive di fondamento?? CIAO....