Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Ma voi girate con gli Arrow Slip-on senza DB?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Dr MAx
    Data Registrazione
    15/12/07
    Località
    prov. Imperia
    Moto
    Speed09 all black
    Messaggi
    147

    Talking Ma voi girate con gli Arrow Slip-on senza DB?

    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo nel forum malgrado vi segua da mooolto tempo e in più occasioni siete stati enorme fonte di ispirazione .

    L'estate scorsa, dopo stupida caduta nella quale ho grattato un silenziatore, ho montato i fantastici Arrow Slip on sulla mia strettina. Fantastici, per me i più belli in circolazione. Avevo chiesto al conce di Milano se bisognava rimappare la centralina ma mi dissero di no Dico subito che sound a parte, non ho notato delle differenze enormi sull'erogazione.

    Settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 10.000KM, il conce senza dirmi niente ha rimappato la centralina. Risultato, faccio 500metri, prendo un infarto e torno indietro. MIlle scuse da parte del conce che aveva dimenticato di avvertirmi; in effetti l'erogazione è cambiata molto, diciamo in aggressività, la coppia quando entra è molto più violenta
    Ho chiesto se bisognasse cambiare anche il filtri aria ma mi hanno detto di no! (ma non mi fido)

    Prima domanda: chi di voi montra gli stessi Arrow ha anche cambiato i filtri? Bisogna per forza? Cambia molto la perfomace della moto?

    Adesso la parte migliore. Mi faccio coraggio e mi decido di girare una settimana senza DB killer
    Che dire..... sembra ancora un'altra moto, scoppietti a parte l'erogazione è molto ma mooolto brutale Peccato che a me nel casco si forma un frastuono pazzesco e senza tappi nelle orecchie è una tortura.

    Seconda domanda: il frastuono degli arrow senza Db killer da fastidio solo a me (forse a causa del casco)? Qualcuno di voi osa girare senza DB killer? se si mi date le vostre impressioni.

    Grazie mille e scusate per essere stato così prolisso.

    CIAO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Data Registrazione
    06/08/07
    Località
    Almén SS (BG)
    Moto
    Street R
    Messaggi
    1,597
    Citazione Originariamente Scritto da Dr MAx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo nel forum malgrado vi segua da mooolto tempo e in più occasioni siete stati enorme fonte di ispirazione .

    L'estate scorsa, dopo stupida caduta nella quale ho grattato un silenziatore, ho montato i fantastici Arrow Slip on sulla mia strettina. Fantastici, per me i più belli in circolazione. Avevo chiesto al conce di Milano se bisognava rimappare la centralina ma mi dissero di no Dico subito che sound a parte, non ho notato delle differenze enormi sull'erogazione.

    Settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 10.000KM, il conce senza dirmi niente ha rimappato la centralina. Risultato, faccio 500metri, prendo un infarto e torno indietro. MIlle scuse da parte del conce che aveva dimenticato di avvertirmi; in effetti l'erogazione è cambiata molto, diciamo in aggressività, la coppia quando entra è molto più violenta
    Ho chiesto se bisognasse cambiare anche il filtri aria ma mi hanno detto di no! (ma non mi fido)

    Prima domanda: chi di voi montra gli stessi Arrow ha anche cambiato i filtri? Bisogna per forza? Cambia molto la perfomace della moto?

    Adesso la parte migliore. Mi faccio coraggio e mi decido di girare una settimana senza DB killer
    Che dire..... sembra ancora un'altra moto, scoppietti a parte l'erogazione è molto ma mooolto brutale Peccato che a me nel casco si forma un frastuono pazzesco e senza tappi nelle orecchie è una tortura.

    Seconda domanda: il frastuono degli arrow senza Db killer da fastidio solo a me (forse a causa del casco)? Qualcuno di voi osa girare senza DB killer? se si mi date le vostre impressioni.

    Grazie mille e scusate per essere stato così prolisso.

    CIAO

    ci sono un po di discussioni a riguardo.pure a me da fastidio girare senza db,il sound è stupendo ma dopo un po ho un emicrania...quindi tanti modificano il db killer per avere una via di mezzo
    http://www.forumtriumphchepassione.c...r-arrow-1.html
    ...non so per il filtro,io ho ancora l'originale..
    senza db sembra salire più velocemente di giri..ma forse è solo l'effetto suond da paura!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    09/03/09
    Località
    Catania
    Moto
    KTM SMT 990
    Messaggi
    878
    bastardi le voglio pure io!
    quanto costano?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Dr MAx
    Data Registrazione
    15/12/07
    Località
    prov. Imperia
    Moto
    Speed09 all black
    Messaggi
    147
    x p.bosoni

    grazie mille per la risposta, allora non danno fastidio solo a me.

    x bartman

    io li ho presi su Ebay nuovi di pacca da un tipo di Chiasso che subito dopo averli presi ha optato per il low-boy. Mi diceva che in svizzera le fdo non rompono...... mah
    Me li ha venduti a 700€, super occasione presa al volo visto che originali in triumph te li vendono a più di mille euri. Cari ma sono una libidine

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Io monto gli Shark,e gia' con i Db killer originali mi dava fastidio il rumore,non ho mai provato a toglierli perche' mi viene il mal di testa al solo pensarciMa sai per caso che mappa ti hanno caricato?Mappa Arrow alti? O la fantomatica mappa 2009?L'erogazione cambia cosi' tanto?Mi daresti qualche delucidazione in piu',sono molto interessato.Grazie.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Data Registrazione
    06/08/07
    Località
    Almén SS (BG)
    Moto
    Street R
    Messaggi
    1,597
    Citazione Originariamente Scritto da Dr MAx Visualizza Messaggio
    x p.bosoni

    grazie mille per la risposta, allora non danno fastidio solo a me.

    x bartman

    io li ho presi su Ebay nuovi di pacca da un tipo di Chiasso che subito dopo averli presi ha optato per il low-boy. Mi diceva che in svizzera le fdo non rompono...... mah
    Me li ha venduti a 700€, super occasione presa al volo visto che originali in triumph te li vendono a più di mille euri. Cari ma sono una libidine
    fin che fai pochi km sono una libidine,soprattutto in rilascio,quando scoppietta,ma se ci fai un giretto sopra i 100km...io non ce la faccio.non è la prima volta che mi fermo e rimonto i db. è tutta un altra cosa ma non credo sia il caso di star male per avere un sound da paura...ora provo con i db modificati e credo sia un buon compromesso,anche perchè girare senza è un rischio,davvero elevato...puo andare bene 1,2,3 volte ma non sempre, e visto che mi è già andata liscia un po di volte non aspetto sia troppo tardi

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    questa è la mia prima moto ma...sbaglio o cn lo scarico(qualsiasi marca esso sia,ki più ki meno) fà un casino osceno,cosa ke i 4cilindri nn fanno???

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di franco'56
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 2010
    Messaggi
    1,269
    Non sento cosa dite!!! parlate più forte.
    Si esatto ho un mass 3 in uno e prima avevo gli Zard penta neri....

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di wonderwall
    Data Registrazione
    06/02/09
    Località
    Prov. Bergamo
    Moto
    Street nera
    Messaggi
    83
    Io ho i leovince che con i db fanno più casino degli arrow senza e mi domando:
    Se uno cambia gli scarichi è perchè li vuole rumorosi, altrimenti tanto vale tenersi gli originali che alla fine la moto và forse anche meglio, o no.....
    E' come cambiare le gomme e poi lamentarsi perchè pieghi troppo.
    Moto e cane inglesi, tutto il resto made in italy!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    Citazione Originariamente Scritto da wonderwall Visualizza Messaggio
    Io ho i leovince che con i db fanno più casino degli arrow senza(sicuro?) e mi domando:
    Se uno cambia gli scarichi è perchè li vuole rumorosi, altrimenti tanto vale tenersi gli originali che alla fine la moto và forse anche meglio, o no.....
    E' come cambiare le gomme e poi lamentarsi perchè pieghi troppo.QUI TI QUOTO

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrow slip on con o senza DB
    Di Aldostreet nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14/04/2011, 21:22
  2. y senza cat. con slip on arrow triumph
    Di ROBY1774 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15/01/2011, 15:52
  3. terminali arrow slip-on senza catalizzatore
    Di fukutiusch nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/12/2010, 12:14
  4. Arrow alti (slip-on) con o senza dB-killer???
    Di LostAngel nel forum Street Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12/11/2010, 17:46
  5. SCARICHI ARROW SLIP-ON SENZA dB-KILLER
    Di LostAngel nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/06/2010, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •