io ho l'ammo mono hyperpro in ottime condizioni e in vendita che era montata sulla suzuki hayabusa (dal precedente proprietario) ...ora è in scatola ---se a qualcuno interessa lo troverete su VENDO accessori universali..a breve postero' il codice

io ho l'ammo mono hyperpro in ottime condizioni e in vendita che era montata sulla suzuki hayabusa (dal precedente proprietario) ...ora è in scatola ---se a qualcuno interessa lo troverete su VENDO accessori universali..a breve postero' il codice
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

il lavoro l'ho fatto qui quo qua: Nuova pagina 2
il paracatena di Beinasco non i risponde....![]()
e come hai risolto il problema,hai cambiato il mono o solo la molla
io prima di cambiare la ,molla volevo smontarlo e metttere uno spessore sul precarico cosi da caricare un pelo di + la molla

così al primo dosso schizzi in aria come ralph supermaxieroe......Io prima di cambiarlo,ho provato a chiudere le idrauliche e finchè era asfalto perfetto ,tutto ok,quando trovavo avvallamenti e gobbe invece del pompaggio avevo un effetto uomo proiettile,nonostante i miei 100kg. Se senti il bisogno di indurire oltre le possibilità del mono, cambialo,o,al limite,cambia la molla(se sei di peso molto distante dai 75kg standard può avere un senso),ma ricorda che non è la molla il problema principale,ma le idrauliche.
lo so, il problema è che mi girano un po a spendere 500€ o + per una moto di oltre 10000€ dove le cose dovrebbero essere gia come si deve non trovi.