Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet se fosse veramente lui quello della foto come sarebbe possibile non associarsi!!!!!!!! è lui post da chiudere grazie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da ilsolitofede YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. senza parole mi sono innamorato oggi........mi dite chi è lei??? Originariamente Scritto da elystreet io comprerei lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Donne!!! Sempre la solita storia.
Originariamente Scritto da t-bird 63 Donne!!! Sempre la solita storia. cioè???? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è lui post da chiudere grazie allora complimenti a Fulvioz!!!!!
Ultima modifica di elystreet; 21/04/2009 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
il reverendo vi sposerà....grisu ed io faremo i tetimoni...e fear ti terrò compagnia quando fulvioz andrà a giocare a calcetto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il reverendo vi sposerà....grisu ed io faremo i tetimoni...e fear ti terrò compagnia quando fulvioz andrà a giocare a calcetto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il reverendo vi sposerà....grisu ed io faremo i tetimoni...e fear ti terrò compagnia quando fulvioz andrà a giocare a calcetto già tutto organizzzato allora Herb orgnizzator subito!!!!!!!!!!!!
noncio'quasicapitounacippamava'benecosi......................
Originariamente Scritto da elystreet già tutto organizzzato allora Herb orgnizzator subito!!!!!!!!!!!! eh beh! vedo che la soluzione "calcetto"... non dispiace....
Originariamente Scritto da elystreet già tutto organizzzato allora Herb orgnizzator subito!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T eh beh! vedo che la soluzione "calcetto"... non dispiace....
Regole del Forum