Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san allora se mi prometti che non dici nulla a nessuno telo dico io ...... al CLAUDIO GLI SI VEDEVANO ANCHE LE ..... tonsille
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 puppate una lista qualsiasi ahecco ahecco 1. latte 2. pane 3. mozzarella 4. 1 h prosciutto cotto 5. 1 h prosciutto crudo 6. sofficini al formaggio 7. 10 pomodori 8. 1 lattughino 9. 4 yogurt 10. 1 pacco di biscotti va bene?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 LISTONE S.E.C.T 1) Disagiata (ex-Fabiolaset) PRESIDENTE 2) TB Herbie 53 RADDRIZZATORE UFFICIALE 3) SpermPatrick ASSISTENTE SPIRITUALE 4) Lorient 5) Yatta CONSIGLIERE DEPUTATO AL "CONTROLLO QUALITA'" 6) fitness1972 SEGRETARIO e ASSISTENTE CULTURALE 7) NEMO RESPONSABILE delle RELAZIONI col GABINETTO 8) BonnieAgo CAVIA 9) Sem13 10) Muttley 11) Lucav 12) Gaytonio 13) MAZZA 0,75 cm 14) Lo zar 15) MAMBA 16) Inculato 17) the Dog 18)fiorentino 19) D74 (MEMBRO onorario) 20) rebac 21)sodoMax 22)il leso 23)lukazzo!!!!! 24)MarcoManila (?) 25)orcablu 26)froc-stainer da ginguli torru 27)alesig 28)Lex987 29)Bebo.4 30)Sir_lancillotto 31)framasotti 32)Marmor 33)tuttofare 34)lordsinclairrrrrrr 35) paolino73 36) Vezza (detto anche "Verga") 37) Acme DZ 38) Giorgio Bonasso 39) Mister-T (romba) 40) Certo85 41) Barba 42) Winter69 azzzzolina .... io che fine ho fatto
Originariamente Scritto da elystreet ma io dicevo dipende nel senso ke dipende da ke intendi x troppo. se troppo troppo o troppo poco!!!!!! Originariamente Scritto da Grisu san azzzzolina .... io che fine ho fatto sei il n°16 di diritto è palese
Ultima modifica di Intrip; 22/04/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Ma buonaseeeeera!!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco 1. latte 2. pane 3. mozzarella 4. 1 h prosciutto cotto 5. 1 h prosciutto crudo 6. sofficini al formaggio 7. 10 pomodori 8. 1 lattughino 9. 4 yogurt 10. 1 pacco di biscotti va bene? aggiungerei la nutella grazie!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da fearless1972 ke x caso 6 il terzo da ds con la meglietta verde ke si vede!!!!????? e non solo quella!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lordsinclair Ma buonaseeeeera!! ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD v Originariamente Scritto da elystreet aggiungerei la nutella grazie!!!! certo anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo na na... non è il quarto mi sa.....
Regole del Forum