Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ahecco ahecco... siamo già al CICCETTA!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro Guarda che il secco non reciclabile si butta il giovedi CICCETTA scherzavo ma quando mai Tanto ho Herb ke mi difende!!!!!! Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... siamo già al CICCETTA!
Ultima modifica di elystreet; 21/04/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Ely ma perchè nella foto del tuo avatar sei vestita da Geisha??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ely ma perchè nella foto del tuo avatar sei vestita da Geisha?? non sono vestita da geisha anke se sembra.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ely ma perchè nella foto del tuo avatar sei vestita da Geisha?? cosa vorresti insinuare tu???? porca zoccola non riesco a vedere le foto ... ma domani mattina rimedio
Originariamente Scritto da elystreet non sono vestita da geisha anke se sembra. ely....complice la foto un po' schiacciata......... eri ad un raduno di star Treck?? perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da elystreet non sono vestita da geisha anke se sembra. rimetti quella di prima di foto .... Originariamente Scritto da Grisu san cosa vorresti insinuare tu???? porca zoccola non riesco a vedere le foto ... ma domani mattina rimedio bravooooooooooooooooooooo.... devi vederleeeeeeeeeeee
Ultima modifica di MR-T; 21/04/2009 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ely....complice la foto un po' schiacciata......... eri ad un raduno di star Treck?? perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mi tocca quotare ogni parola
Originariamente Scritto da Fulvioz Mi tocca quotare ogni parola bastardo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ely....complice la foto un po' schiacciata......... eri ad un raduno di star Treck?? perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Regole del Forum