Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet da ds da sn??? ely PRECISINA subitooooooooooooooooo da sinistra
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ely PRECISINA subitooooooooooooooooo da sinistra eh certo!!!! cmq visto!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet eh certo!!!! cmq visto!!!!!! di là... mi hai perdonato?
hei hei ...... non fate scherzi da prete .... sono cose intime ...
Originariamente Scritto da elystreet sera a lei!!! ciao Ely
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T di là... mi hai perdonato? yesssssssssssssssssss
Originariamente Scritto da Grisu san vedo che e' prassi alquanto difusa .... prendermi e fotografarmi il ciulo !!! cavo io oggi me lo sono scannevizzato pev te te lo mando via mail ??
Originariamente Scritto da elystreet yesssssssssssssssssss Originariamente Scritto da Grisu san hei hei ...... non fate scherzi da prete .... sono cose intime ... eh behhhhhhhhhhhhhhh
Ultima modifica di MR-T; 22/04/2009 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Ely ecco un'altro culattone .... siduo frequentatore delle culate
Originariamente Scritto da Grisu san ecco un'altro culattone .... siduo frequentatore delle culate c'era anke lui nella foto???
Regole del Forum