Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
guardo con estremo disgusto chi compra le gomme al supermercato, potete immaginare cosa pensi di chi ci compra la macchina, tuttavia vedrò di esimermi da tali commenti.![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

che bastardiii
tutto e' fatto in cina o paesi dove la manodopera costa un casso esempio :geox,alpinestars nike,tutti i gadget delle case automobilistiche e di moto e quelli che coorrono in sbk o in motogp 125,250 compresi ,abbigliamento da sci salomon ecc...... c'e ne sono all'infinito il problema che poi paghi come made in italy

gnocca la falchi..!!
Ma è quella che vendono nei supermercati?
tra l'altro alcune riviste che l'hanno provata su strada ne hanno parlato - neanche troppo velatamente - come di una macchina pericolosa in quanto in certe situazioni ha delle reazioni poco prevedibili che ne rendono difficile il controllo...

per quei soldi volete made in germany?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

ho visto la pubblicità ieri in tv e non ho caopito nemmeno di cosa si trattasse,pensavo che la falchi la desse via x 15000 euro e cominciavo gia a risparmiare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO