Originariamente Scritto da
natan
Ci sono aspetti tristi nel tuo dire. Il primo é, attraverso le tue risposte, mettere in dubbio la mia onestà intelettuale. Sono sicuro che se si fosse trattato di una persona di sinistra avrei fatto lo stesso. Solo qualcuno in malafede, o che non mi ha mai letto prima, potrebbe avere dubbi in merito. Questo mi porta a pensare che tu non abbia alcun rispetto per la mia persona. Perché il rispetto é anche riconoscimento.
Il vedere come una questione di traffico di cocaina, solo perché fatto da un politico e non da un extracomunitario, venga così tanto rimossa dall'informazione, di destra ma anche di sinistra (non so se hai notato che la notizia non é stata data neppure dal manifesto e dubito che se ne parli questa sera da Santoro), mi preoccupa. Un silenzio che potrebbe far credere ad altri altrettanti silenzi. Io, come cittadino, mi sentirei indignato, e a dire il vero, pur non essendo italiano, mi indigno. Le persone oneste per me valgono l'incazzatura, al di la del passaporto che portano in tasca.