I nostri giorni si susseguono apparentemente uguali ma non lo sono ... a volte si é pronti a capire ... a volte si é indispettiti dalla vita e privi di senso umoristico ... NON AVEVO CAPITO ... ma sempre pronto a ritornare sulle mie parole nel caso di uno scherzo ... E TI PERDONO...
Arrivederci se non ci si é mai visti ... é comunque brutto ...
ciao!
Non seguo. Credo che ognuno possa fare la sua parte. Chi si indigna apre porte per il cambiamento, chi non si indigna sottostà al presente, chi sostiene rafforza questo presente. Ognuno fa la sua parte, pur avendo preso 3 esempi banali all'interno di ben più possibilità di reazione.
Credo che un becchino che si fa un cannone non é da comparare ad un parlamentare che si fa un cannone. Un parlamentare che é contro la legalizzazione e che si fa un cannone non é da comparare con un parlamentare che propone o appoggia la legalizzazione e che si fa un cannone.
Non posso rappresentare un idea se poi non la rispetto. Nessuno é obbligato a rappresentare un bel niente, se non si vuole rappresentare la legalità perché non la si approva é sufficente non rappresentarla. Poi ognuno farà i conti con la propria realtà, l'importante é non cercare di prendere per il culo nessuno.