Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: cocaina: E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    forse ti e' sfuggita una cosa piccola piccola:

    stavo solo scherzando

    se ti sei sentito offeso chiedo umilmente perdono



    PS visto che io ti ho sempre letto , probabilmente saro' in malafede MA quello che non mi manca e' il rispetto

    Arrivederci
    I nostri giorni si susseguono apparentemente uguali ma non lo sono ... a volte si é pronti a capire ... a volte si é indispettiti dalla vita e privi di senso umoristico ... NON AVEVO CAPITO ... ma sempre pronto a ritornare sulle mie parole nel caso di uno scherzo ... E TI PERDONO ...

    Arrivederci se non ci si é mai visti ... é comunque brutto ...

    ciao!

    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    è stato montato un caso per nulla...

    è logico che ci sia il bortaborse del sindaco (se non il sindaco stesso) che sniffa...
    come è logico che ci sia chi si droga in ogni settore della vita

    (conosco avvocati, artigiani, medici persino, non parliamo degli atleti, i quali vengono allevati all'idea dell'assunzione di "aiutini"...)
    INDIGNARSI o FARE DEL MORALISMO E' FARISAICO

    E' LA SOCIETA' AD ESSERE SCOPPIATA:
    quando, alle 8.15, uscendo di casa e passando vicino a gruppi di studenti delle medie e/o superiori senti che stanno fumando hashisc o marijhuana prima di entrare in aula e consideri che costituiscono a tutti gli effetti il nostro futuro... non puoi indignarti perchè qualcuno nell'area politica venga beccato... PURTROPPO E' LA NORMALITA', CHE LA VOGLIAMO O MENO
    Non seguo. Credo che ognuno possa fare la sua parte. Chi si indigna apre porte per il cambiamento, chi non si indigna sottostà al presente, chi sostiene rafforza questo presente. Ognuno fa la sua parte, pur avendo preso 3 esempi banali all'interno di ben più possibilità di reazione.
    Credo che un becchino che si fa un cannone non é da comparare ad un parlamentare che si fa un cannone. Un parlamentare che é contro la legalizzazione e che si fa un cannone non é da comparare con un parlamentare che propone o appoggia la legalizzazione e che si fa un cannone.
    Non posso rappresentare un idea se poi non la rispetto. Nessuno é obbligato a rappresentare un bel niente, se non si vuole rappresentare la legalità perché non la si approva é sufficente non rappresentarla. Poi ognuno farà i conti con la propria realtà, l'importante é non cercare di prendere per il culo nessuno.
    Ultima modifica di natan; 23/04/2009 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Discussioni Simili

  1. cosa non sopportate delle persone
    Di maxsamurai nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 14/06/2019, 11:21
  2. TITOLARE E dipendente
    Di TizioCustom58 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 08:10
  3. dipendente statale al lavoro...
    Di Sandro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/06/2009, 08:55
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/03/2008, 06:56
  5. dietrofront del parlamento sulle modifiche delle moto!
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19/06/2007, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •