ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ci sono aspetti tristi nel tuo dire. Il primo é, attraverso le tue risposte, mettere in dubbio la mia onestà intelettuale. Sono sicuro che se si fosse trattato di una persona di sinistra avrei fatto lo stesso. Solo qualcuno in malafede, o che non mi ha mai letto prima, potrebbe avere dubbi in merito. Questo mi porta a pensare che tu non abbia alcun rispetto per la mia persona. Perché il rispetto é anche riconoscimento.
Il vedere come una questione di traffico di cocaina, solo perché fatto da un politico e non da un extracomunitario, venga così tanto rimossa dall'informazione, di destra ma anche di sinistra (non so se hai notato che la notizia non é stata data neppure dal manifesto e dubito che se ne parli questa sera da Santoro), mi preoccupa. Un silenzio che potrebbe far credere ad altri altrettanti silenzi. Io, come cittadino, mi sentirei indignato, e a dire il vero, pur non essendo italiano, mi indigno. Le persone oneste per me valgono l'incazzatura, al di la del passaporto che portano in tasca.
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di bastamoto; 23/04/2009 alle 08:49
Della81
R.A.T. FUSINA
è stato montato un caso per nulla...
è logico che ci sia il bortaborse del sindaco (se non il sindaco stesso) che sniffa...
come è logico che ci sia chi si droga in ogni settore della vita
(conosco avvocati, artigiani, medici persino, non parliamo degli atleti, i quali vengono allevati all'idea dell'assunzione di "aiutini"...)
INDIGNARSI o FARE DEL MORALISMO E' FARISAICO
E' LA SOCIETA' AD ESSERE SCOPPIATA:
quando, alle 8.15, uscendo di casa e passando vicino a gruppi di studenti delle medie e/o superiori senti che stanno fumando hashisc o marijhuana prima di entrare in aula e consideri che costituiscono a tutti gli effetti il nostro futuro... non puoi indignarti perchè qualcuno nell'area politica venga beccato... PURTROPPO E' LA NORMALITA', CHE LA VOGLIAMO O MENO
Ultima modifica di giorgiorox; 23/04/2009 alle 09:50
spesso un rutto vale più di mille parole
I nostri giorni si susseguono apparentemente uguali ma non lo sono ... a volte si é pronti a capire ... a volte si é indispettiti dalla vita e privi di senso umoristico ... NON AVEVO CAPITO ... ma sempre pronto a ritornare sulle mie parole nel caso di uno scherzo ... E TI PERDONO...
Arrivederci se non ci si é mai visti ... é comunque brutto ...
ciao!
Non seguo. Credo che ognuno possa fare la sua parte. Chi si indigna apre porte per il cambiamento, chi non si indigna sottostà al presente, chi sostiene rafforza questo presente. Ognuno fa la sua parte, pur avendo preso 3 esempi banali all'interno di ben più possibilità di reazione.
Credo che un becchino che si fa un cannone non é da comparare ad un parlamentare che si fa un cannone. Un parlamentare che é contro la legalizzazione e che si fa un cannone non é da comparare con un parlamentare che propone o appoggia la legalizzazione e che si fa un cannone.
Non posso rappresentare un idea se poi non la rispetto. Nessuno é obbligato a rappresentare un bel niente, se non si vuole rappresentare la legalità perché non la si approva é sufficente non rappresentarla. Poi ognuno farà i conti con la propria realtà, l'importante é non cercare di prendere per il culo nessuno.
Ultima modifica di natan; 23/04/2009 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
bastardi al rogo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Giorgio, farsi qualche canna non è lo stesso che importare 8Kg. di coca......
che la notizia sia sparie però non credo per una macchinazione politica, i girnali cosiddetti indipendenti devono vendere e se avessero giudicato la notizia così interessnte ci sarebbero saltati addosso come sciacalli....
forse in quei giorni c'era qualcos'altro alla ribalta.
certo però , un trafiletto....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange