Penso che la storia del televoto sia tutta una strategia per spillare dei bei soldini agli italiani, e che poi i proventi vengano in parte suddivisi tra i diversi mangia mangia.......il percorso del gf secondo me è tutto strastudiato a tavolino e il vincitore pure![]()
AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...
anch'io la penso così, infatti si è voluto far vincere il personaggio rom perchè ha avuto difficoltà ecc ecc e per far vedere (come nell'isola dei famosi) che l'italia è un paese avanti.... oltre che fare un finale a lieto fine pieno di miele...
la realtà è che in tv siamo tutti bravi e buoni a predicare e a fare la morale mentre la realtà è ben altra cosa....
la solita sceneggiata all'italiana....
io non sono contro il vincitore ma non ho capito perchè ha vinto
se è la storia dei concorrenti allora il più sfigato matematicamente è il vincitore
se poi è rom emerge una contraddizione tutta italiana , bò
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io avrei fatto vedere più poppone...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Io avrei fatto vincere Balotelli ed in premio gli davo un ciuccio
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io avrei dato fuoco all'inventore dei reality...