Giorgio....nella capagna elettorale, Giuliana prometto di portare le sue amiche sul forum......mi spiace...è uno dei punti cardine del nostro programma
Giorgio....nella capagna elettorale, Giuliana prometto di portare le sue amiche sul forum......mi spiace...è uno dei punti cardine del nostro programma
ehi Giorgio...ma quello nel tuo avatar è Lucav tinto di nero??????
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
cribbio mettetevi in lista da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
vota giuliana vota giuliana.....
mi unisco al voto per giuliana sindaco e lucav vicesindaco e disagiato parlamentare dell'altra sponda!
io il mio voto l'ho dato!![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - CrisGas
cribbio mettetevi in lista da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao caro VERY
ma quello era sottinteso, nemmeno da mettere in discussione; le fanciulle che sono qua con noi sul forum e poi in giro per raduni di moto sono un passo (se non 2 o 3) avanti tutte le altre fanciulle normali; questa è una regola/legge scolpita nel marmo
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”