Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da crisgas vota giuliana vota giuliana..... mi unisco al voto per giuliana sindaco e lucav vicesindaco e disagiato parlamentare dell'altra sponda! io il mio voto l'ho dato! da te non me l'aspettavo dopo che abbiamo anche fatto la foto uno affianco all'altro
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!! altra amica della Giuliana?
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da verybastardinside QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!! altra amica della Giuliana? e no..questa è la mia coscia cicciottella
Originariamente Scritto da Lucav da te non me l'aspettavo dopo che abbiamo anche fatto la foto uno affianco all'altro mi spiace ma io non sono ancora iscritto al SETC
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da giulianaspeed e no..questa è la mia coscia cicciottella
Originariamente Scritto da giulianaspeed ehi Giorgio...ma quello nel tuo avatar è Lucav tinto di nero?????? Originariamente Scritto da giulianaspeed e no..questa è la mia coscia cicciottella In Giuliana WE TRUST
Ultima modifica di verybastardinside; 22/04/2009 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siamo ad aprile.....non a marzo.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
adesso creo un secondo account e d'ho un secondo voto a giuliana!!! (in preparazione la spilla giulianaspeed!)
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!® My EX Emily - My Kate
Regole del Forum