bellissimo!
per me saranno 3 giorni tutti da scoprire!
bellissimo!
per me saranno 3 giorni tutti da scoprire!
Potrebbe essere l'occasione per provare qualche giro in pista...mi piacerebbe.
Mi pare che il taglio dato non configuri la possibilità di noleggio tute in pelle, giusto?
Ultima modifica di japkiller; 22/04/2009 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
..salvo strani imprevisti penso che una spedizione si possa organizzare..!!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
jap superfantastico...ma temo che la mia panza sia in più...
comunque grazie, magari con una dieta da oggi a luglio ce la faccio.
ciao
Sono contento che Triumph Italia sia una di quelle aziende che riconoscono gli errori e cerchino di porvi rimedio.
L'abolizione del T-day era sembrata a tutti noi come un errore madornale, in aperto contrasto con quella caratteristica di family feeling che è proprio del marchio triumph.
Se altri avevano messo lustrini e tacchi a spillo, a noi non interessava, chiedevamo solo un bel raduno tra amici a godere di questi fantastici mezzi che sono le nostre Triumph.....
Ora il T-day sta per tornare.
Sarà come al solito un grande evento!!!
Grazie Lupano.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Accidenti di gia...che cavallo...Ottimo davide...adesso faccio un giro sul web per veder che trovo...
Che dir...grazie...Dai Apro un post dedicato anche per sentir chi dei ragazzi ha quest'esperienze o che ne so...se qualcuno ha qualcosa da dire...insomma...mi hai anche detto di uno che c'era pure domenica che aveva sta storia...perche no...
IO MI ADOPERERO' PERSONALMENTE E CON GRANDE SPIRITO DI ABNEGAZIONE DELLO STREAPTEASE DELLE RAGASSE!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
ci saro' con tutta la "pico family " ................e non solo loro !!!!!!!!!!
mica maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
WE ARE GENOA!