se passate per ferrara,anche con le slick a 1500 giri fate dei deraponi della madonna,ogni giorno sembra ci sia qualcuno che unge l'asfalto con un pennello...e non parliamo delle buche,forse e per quello che in una città di pianura comprano tutti quei maledetti suv.

Quoto Steven Flower
L'asfalto delle strade non è quello delle piste e le gomme di serie fanno quello che possono. Io con lo zeta 1000 ho fatto fuori le dunlop di serie dopo 2.500 chilometri e mi divertivo a sgommare fino alla terza(ovviamente perchè piaceva a me)
lamp

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

gomme fredde

ma che problemi ci sono...tanto siamo qui a fare due chiacchere...che problemi ci sono per la quantità di post......
ahahaha...e poi ogni tanto e divertente se fai una piccola sgommatina..

raga le gomme di serie fanno cagare......