Numero 1!!!!!!
Numero 1!!!!!!
Direi che questa è una vera special.
E sfido chiunque a dimostrare il contrario.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ammazza che zarroooo!
ma il tubone se non era zarro non era un tubone.
correva l'anno 86, avevo il fifty colorazione rothmans racing tipo honda hrccon giannelli power aperta. quando arrivavo al liceo il bidello mi sentiva dal fondo della via e si metteva sul cancello a braccia incrociate. lo spegnevo e lo accompagnavo a spinta nel parcheggio... mi aveva minacciato di portarmi dal preside
![]()
cool!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io nell'81 forse non c'ero manco nei pensieri dei miei però erano anni fenomenali, e la tamarraggine non è mai morta...
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
stima all'inverosimile!!! era davvero "tamarrerrimo" B-)
MITICO!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!