Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tixi SI E IL PROPIETARIO é PAOLO BITTA se capiti a parma è in via Venezia non mi ricordo il nome, a me non piaceva eheheheh
Non ho macchina,uso questo.. cosi' mi tengo anche in allenamento.....come dire,unisco l'utile al dilettevole!
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Originariamente Scritto da Intriplato se capiti a parma è in via Venezia non mi ricordo il nome, a me non piaceva eheheheh Originariamente Scritto da tormento Un po ingombrante ....ma abbastanza comodo. Il parcheggio non dovrebbe essere un problema con quello
Originariamente Scritto da Fulvioz
Originariamente Scritto da Fulvioz scusa..nn si capisce bene.... what?? Originariamente Scritto da American11 appena ritirata oggi per turbina bloccata lasciamo stare va t capisco... ho 2 amici che gli tirerebbero una bomba alla honda.... mah...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Fulvioz Il parcheggio non dovrebbe essere un problema con quello Basta un colpo........d'occhio.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Seat Altea XL "jet black"
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 Seat Altea XL "jet black"
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Mercedes SLK tipo vecchio 2300 cc.
passat 2.0 tdi higtline con dsg al volante.............
Regole del Forum