in SBK è piu' difficile vinecre perchè ci sono piu' piloti dello stesso livello, guidare una SBK ed una GP sono due sport diversi e come guidare una Macchina da turismo ed una F1.
comunque ricorda che a Suzuka anche Vale con una SBK ha maciullato tutti ed era la prima gara con una SBK.... e non era di sicuro una gara inutile con un compagno che pensava al Bonus
comunque di sicuro le gare di SBK sono piu divertenti oggi ho avuto attacchi di panico in gara 1
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e cmq in sbk rischiano di piu'...ecco lo spettacolo
la posta in palio e' piu' bassa...si corre d piu' x la "gloria" ....piu' o meno....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Everts quando ti ostini così non ti capisco proprio.
Il napoli oggi ha vinto con l'inter: vuol dire che il napoli è più forte?
Secondo te le motivazioni non contano niente?
non capisco dove vuoi arrivare.
Tra un valentino, di cui per inciso non sono assolutamente tifoso perchè corre su yamaha, e Troy, che ho sempre tifato perchè correva per ducati, c'è una bella differenza.
Così come in genere c'è una bella differenza tra un pilota di motogp ed uno di sbk.
Più le moto sono spinte più è difficile fare i fenomeni: sulle sbk tutti i piloti, a partire dalle epoche di 851 & C, derapavano e intraversavano.
In 500 2t e motogp questo avviene molto meno, perchè i limiti sono più elevati e quando i ilimiti sono più elevati è più difficile avere certi stili di guida.
Può darsi che spice arrivi in motogp e metta in riga tutti: ne sarei felice per lo spettacolo e riconoscerei il mio errore di valutazione.
Ma al momento un conto è fare il fenomeno in motogp, un altro è farlo in sbk.
in tempi andati anche in 500 e motogp c'erano i traversi, ora quel tipo di guida non paga....
comunque vorrei ricordare che un pilota come Biaggi ha fatto bene al debutto in SBK mentre il contrario non avviene col passaggio da SBK in Motogp vedi Toseland, Edwards, e altri
Spies o vince o va per terra non ha una via di mezzo!è speccacolare come guida ,con gomito e quasi l'orecchio a terra!!!![]()
la suspence della sbk fa invidia,
la pit lane spoglia della motogp fa pena purtoppo