-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
avete la memoria corta.
Troy Baylis ha partecipato ad un intero ù(o due, non mi ricordo) mondiali conla ducati.
Haga idem.
Ricordo in oltre un altro fenomeno della sbk, quel colin edwards che non soltanto busca regolarmente da valentino in motogp, ma che una volta ha buscato pure alla 8 ore di suzuka.
E la cosa inquietante è che alla 8 ore parteciparono con la VTR SP1000 che edwards conosceva moooolto bene e che valentino non aveva mai guidato.
Non soltanto, e qui la cosa ha dell'incredibile: siccome valentino non conosceva la sbk, disse ad edwards di scegliere lui l'assetto.
Vale riuscì a girare più forte di colin con la sua moto ed il suo assetto
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Spies è un pilota fortissimo, ha dominato la SBK americana ed ora sta mettendo in riga tutti quanti senza conoscere neanche i circuiti.
Però questo vuol anche dire che il livello del mondiale non è eccelso, basti vedere come haslam, anche lui al primo anno , riesca a piazzarsi sempre nelle prime posizioni.
Credo che ben faccia meglio a concentrarsi sulla SBK, il lvello della Motogp è ben più alto.
Stoner e Rossi al momento sono irraggiungibili, al massimo potrebbe lottare per le posizioni di rincalzo con Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa e Edwards.
Sono convinto che Rossi in SBK vincerebbe con una mano sola.
E pure Stoner.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
haga:.........zeru tituli
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
spettacolo....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!