Senz'altro sono per l'Hiper.

Senz'altro sono per l'Hiper.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Allora non hai letto tutto.... in garage ho il gemellaggio Triumph - Aprilia
Peccato che ballano quasi 4000 Euro tra una e l'altra..... e a quel punto avrei preferito il carotone...
Allora mi sa che non ci sei mai salito.... mai tenuto le gambe cosi' strette su una moto... e' stretta proprio li', tra le gambe e poi un bel culetto.... l'HyperMotard ha quel motore li' con tutte quelle alette che sembra quello che montava il MotoGuzzi Galletto 60 anni fa ....

-
Ultima modifica di Worfio; 26/09/2010 alle 00:23
meno forum più moto

Questa Dorsoduro mi piace sempre di più, complimenti per l'acquisto!![]()
un mio amico ha montato i leovince sbk in carbonio problema calore sparito, i tagliandi ogni 20000km, si parla sempre di affidabilita in negativo per le italiane non è vero un c***o, quest'anno con 8 amici abbiamo fatto zurigo barcellona via francia(route de napoleon) io con monster 1100 nuovo di pacca dovevate sentire i miei amici prima della partenza, in 7 giorni nessun problema io, mentra siamo dovuti andare in un officina suzuki x l'amico munito di gsx1000r del 2008 azz che figura, tornato mi sono sparato altri 5 giorni per le dolomiti 0 problemi e nemmeno una goccia d'olio sono a 9500km in 5 mesi sgrat sgrat.
lasciate stare i discorsi da bar.
ciao e complimenti per le moto
ottima moto, ma sei sicuro che sia più comoda della speed per il passeggero?
per me l'unica migliore come maximotard è la supermoto 990 r, bellissima, però per me troppo impegnativa

la vado a prendere settimana prossima, nera.... in cambio della rsv1000
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

bella ... soprattutto il telaio...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

bella moto,cn delle belle forche e cattiveria da vendere,sinceramente nn capisco cosa te ne fai di 2 moto fatte per fare la stessa cosa(passi di montagna)sorvolando il fatto che una lo puo fare meglio e una peggio