Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.Mi presento sono simone 31 anni e abito vicino roma.Dal 2006 sono un felice possessore di una bonnie t 100 nera e rossa e un fan del marchio triumph,ritenendo tali moto decisamente migliori e particolari rispetto alle famose japponi varie quasi tutte simili.Curiosando in rete ho trovato questo forum molto interessante(che conoscevo gia da un po a dir la verità,cosi come banda bonnisti trovandoli veramente ben fatti e cosi mi sono iscritto)complimenti a tutti voi x gli articoli interessanti e a chi si adopera x lo sviluppo del forum.Beh che dire un saluto a tutti i triumphisti e alla prox con l'augurio di conoscere meglio alcuni di voi,anche xchè ho delle domande di carattere tecnico da fare.A tal proposito nella sezione modern classic ho aggiunto un quesito da porvi riguardante il posizionamento del cavalletto anteriore quello classico(non quello che va messo sul sottocanotto) se qualcuno puo rispondermi mi farebbe un piacere.Ciao di nuovo a tutti e grazie.Bella fratè!!