Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 prego..son triste Originariamente Scritto da MR-T siamo in due.. adesso vado a farmi un cannone in questi casi lo trovo piu' che giusto....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta in questi casi lo trovo piu' che giusto....
WE ARE GENOA!
MR. ben ritrovato, piaciuta la corsa... Yatta...quanto tempo...sei a posto li?
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza MR. ben ritrovato, piaciuta la corsa... Yatta...quanto tempo...sei a posto li? mah... io ho visto la parte finale.... ero impeganto col mio Zena.... e adesso mi sa che stacco ci si becca dopo semmai ciaooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T mah... io ho visto la parte finale.... ero impeganto col mio Zena.... e adesso mi sa che stacco ci si becca dopo semmai ciaooooooooooooooooooooo ma zena sarebbe genova in dialetto???
Originariamente Scritto da Vezza ma zena sarebbe genova in dialetto??? bella li! si!
Originariamente Scritto da Vezza MR. ben ritrovato, piaciuta la corsa... Yatta...quanto tempo...sei a posto li? ciao bello.....diciamo che ho appena trascorso....(spero trascorso)...un bel periodo di merda....sto tornando pian piano in carreggiata...
Originariamente Scritto da yatta ciao bello.....diciamo che ho appena trascorso....(spero trascorso)...un bel periodo di merda....sto tornando pian piano in carreggiata... c'è da preoccuparsi???
Originariamente Scritto da Vezza c'è da preoccuparsi??? ma no tranquillo....ci sono ormai cosi' tanto abituato che quando mi mancano....sono io a preoccuparmi.....
ciao finokki
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum