Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: m10 lunghezza 80 per pinze radiali...dove le trovo?

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da raino Visualizza Messaggio
    si si Vezza...pensavo che, visto il costo delle m10 x 70 che avevo preso dal concessionario suzuki (10 euro a vite, totale 40 euro!!!!!), avessero delle caratteristiche tecniche differenti...ma se sono uguali a quelle della ferramenta...rimpiango le mie 40 banane spese inutilmente.
    Grazie
    si, anch'io le ho acquistate per il suzuki (5 euro l'una) e mi pare siano diverse, non so se sono cementate (non so se si dice così) ma devono essere diverse...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    :: T A S T Y - N U T S :: by Pro-Bolt
    sono i prodotti che vende ferracci.
    nella sezione suzuki, trovi tutte le viti che ti servono.

TCP Rider L'avatar di Folle
    Moto
    speed 1050 '06
    ma che speciali e speciali....sono comunissimi perni!
    se devi montarli sulla speed ti conviene una ferramenta specializzata in bulloneria di precisione perchè il passo del filetto è particolare.
    basta chiedergli 4 bei m10 x 70 parzialmente filettati e con passo da xxxx

forse 1,10 il passo? nn ricordo....ma qualcun'altro forse se lo ricorda

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Folle Visualizza Messaggio
    ma che speciali e speciali....sono comunissimi perni!
    se devi montarli sulla speed ti conviene una ferramenta specializzata in bulloneria di precisione perchè il passo del filetto è particolare.
    basta chiedergli 4 bei m10 x 70 parzialmente filettati e con passo da xxxx

forse 1,10 il passo? nn ricordo....ma qualcun'altro forse se lo ricorda
    MA dici che il passo delle viti per fissare le pinze non è il metrico commerciale che si usa?

Sei sicuro al 100% che non si debbano usare viti particolari??? di un materiale particolare intendo!!!

Moto
    speed 1050 '06
    si sono sicuro al 100% che il passo dei perni delle pinze della speed è particolare perchè quando ho montato le tokiko ho dovuto comprarli 2 volte perchè la prima volta che non ho specificato me li ha dati con un passo standard, ma poi mi sono presto reso conto che non si avvitavano....

x quanto riguarda il materiale non mi sento di prendere responsabilità x gli altri, ma il ferramenta quando gli ho fatto vedere quelli originali mi ha detto che erano di ferraccio.
    io ho su le tokiko con i perni del ferramenta da 1 anno e non ho mai avuto problemi!!!!
    oh poi basta avvitarle decentemente.....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Ah no no, fermi tutti...questo non lo so...che tu sappia devon regger una coppia di serraggio particolare???? hanno un passo speciale...informati prima su questo!!!
    infatti, quel passo(che ora non ricordo ma sono certo che è lo stesso per tutte le giapponesi, ovviamente diverso per quelle italiane e tutte quelle che montano brembo) non lo trovi in una qualunque ferramenta....comunque c'è anche carpimoto che le vende!!

Moto
    si sono sicuro al 100% che il passo dei perni delle pinze della speed è particolare perchè quando ho montato le tokiko ho dovuto comprarli 2 volte perchè la prima volta che non ho specificato me li ha dati con un passo standard, ma poi mi sono presto reso conto che non si avvitavano....

x quanto riguarda il materiale non mi sento di prendere responsabilità x gli altri, ma il ferramenta quando gli ho fatto vedere quelli originali mi ha detto che erano di ferraccio.
    io ho su le tokiko con i perni del ferramenta da 1 anno e non ho mai avuto problemi!!!!
    oh poi basta avvitarle decentemente.....
    questa è una cazzata...

Tu sai che coppia di serraggio ha una vite con passo standard e una vite con passo differente...

Sai che se serri troppo la vite si indebolisce???

allora posso montare delle viti in inox e stringerle per bene??? in fondo è più duro e più resistente del ferro? (peso a parte che è quasi ininfluente)

Mi auguro che il tuo ferramenta abbia la capacità tale di riconoscer ad occhio del ferro normale a quello indurito...questo nessuno lo mette in dubbio sia chiaro

hai detto bene all'inizio, non prenderti responsabilità, o dar risposte certe se al 100% non ne sei sicuro, poi per carità, avrai tuttel e ragioni del mondo, le mie son supposizioni...ma occhio, stiam parlando di impianti frenanti, non di viti che tengo stretto il guscio coprisella

questa è una cazzata...

Tu sai che coppia di serraggio ha una vite con passo standard e una vite con passo differente...

allora posso montare delle viti in inox e stringerle per bene??? in fondo è più duro e più resistente del ferro? (peso a parte che è quasi ininfluente)

Mi auguro che il tuo ferramenta abbia la capacità tale di riconoscer ad occhio del ferro normale a quello indurito...questo nessuno lo mette in dubbio sia chiaro

hai detto bene all'inizio, non prenderti responsabilità, o dar risposte certe se al 100% non ne sei sicuro, poi per carità, avrai tuttel e ragioni del mondo, le mie son supposizioni...ma occhio, stiam parlando di impianti frenanti, non di viti che tengo stretto il guscio coprisella
    mi auto quoto

Moto
    speed 1050 '06
    questa è una cazzata...

si ovviamente il mio "oh poi basta avvitarle decentemente..." non voleva dire avvitarle fino a svenarle... voleva dire avvitarle con una coppia adeguata!

Moto
    si ovviamente il mio "oh poi basta avvitarle decentemente..." non voleva dire avvitarle fino a svenarle... voleva dire avvitarle con una coppia adeguata!

io ci darei un punto di saldatura, cosi sei a posto per sempre

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    LE VITI FRENO HANNO PASSO FINE...............ORDINALE ALLA SUZUKI.......

io le cambio ogni tot serraggi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima