:: T A S T Y - N U T S :: by Pro-Bolt
sono i prodotti che vende ferracci.
nella sezione suzuki, trovi tutte le viti che ti servono.
ma che speciali e speciali....sono comunissimi perni!
se devi montarli sulla speed ti conviene una ferramenta specializzata in bulloneria di precisione perchè il passo del filetto è particolare.
basta chiedergli 4 bei m10 x 70 parzialmente filettati e con passo da xxxx
forse 1,10 il passo? nn ricordo....ma qualcun'altro forse se lo ricorda

si sono sicuro al 100% che il passo dei perni delle pinze della speed è particolare perchè quando ho montato le tokiko ho dovuto comprarli 2 volte perchè la prima volta che non ho specificato me li ha dati con un passo standard, ma poi mi sono presto reso conto che non si avvitavano....
x quanto riguarda il materiale non mi sento di prendere responsabilità x gli altri, ma il ferramenta quando gli ho fatto vedere quelli originali mi ha detto che erano di ferraccio.
io ho su le tokiko con i perni del ferramenta da 1 anno e non ho mai avuto problemi!!!!
oh poi basta avvitarle decentemente.....

questa è una cazzata...
Tu sai che coppia di serraggio ha una vite con passo standard e una vite con passo differente...
Sai che se serri troppo la vite si indebolisce???
allora posso montare delle viti in inox e stringerle per bene??? in fondo è più duro e più resistente del ferro? (peso a parte che è quasi ininfluente)
Mi auguro che il tuo ferramenta abbia la capacità tale di riconoscer ad occhio del ferro normale a quello indurito...questo nessuno lo mette in dubbio sia chiaro
hai detto bene all'inizio, non prenderti responsabilità, o dar risposte certe se al 100% non ne sei sicuro, poi per carità, avrai tuttel e ragioni del mondo, le mie son supposizioni...ma occhio, stiam parlando di impianti frenanti, non di viti che tengo stretto il guscio coprisella
mi auto quoto![]()
Ultima modifica di Vezza; 28/04/2009 alle 17:09 Motivo: UnionePost automatica

LE VITI FRENO HANNO PASSO FINE...............ORDINALE ALLA SUZUKI.......
io le cambio ogni tot serraggi.