Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da uanandred Se sei intenzionato a darli via ho un amico che stava cercando un cucciolo. Gli paaso il link di questo messaggio. Ciao Cristiano se è una persona amante dei cani, più che volentieri....grazie...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog se è una persona amante dei cani, più che volentieri....grazie... Lasciami il tuo cell. in MP che glielo passo, così vi parlate direttamente. Noi siamo di Pavia, tu? Ciao
"Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson
Originariamente Scritto da uanandred Lasciami il tuo cell. in MP che glielo passo, così vi parlate direttamente. Noi siamo di Pavia, tu? Ciao è triumphista pure lui???
caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo vabbè dai che ti manco... ma non fare così....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo ne vuoi uno???
Originariamente Scritto da The Dog ne vuoi uno??? posta le foto....ti ho imparato tutto io...vedo di convincere Sara....ma la vedo dura oddio....ultimamente non la vedo proprio
foto !foto !foto !foto !foto !foto !foto !
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 posta le foto....ti ho imparato tutto io...vedo di convincere Sara....ma la vedo dura oddio....ultimamente non la vedo proprio sono troppo piccini, fra qualche giorno.... come ti capisco.... mi hai ritirato la maglietta???
Originariamente Scritto da The Dog sono troppo piccini, fra qualche giorno.... come ti capisco.... mi hai ritirato la maglietta??? quella del setc?
Regole del Forum