Mr Tiger...forse non mi sono spiegato. Lo spessore è relativo al metallo, non all'anodizzazione. Il tubo Rizoma è più spesso del WRP. Visti di lato senza contrappesi...
Infatti anche in mano risulta più pesante...

Mr Tiger...forse non mi sono spiegato. Lo spessore è relativo al metallo, non all'anodizzazione. Il tubo Rizoma è più spesso del WRP. Visti di lato senza contrappesi...
Infatti anche in mano risulta più pesante...

Come mai tutti gli altri rispondono educatamente e te invece te la prendi xniente.....ti disturba che non abbia guardato su internet ?
Non trovo corretto che tu dubiti su quello che dovrebbe sapere la gente : allora tutta la gente che scrive sul forum xsapere le cose dovrebbe prima guardare su internet anzichè disturbarti?
.....comunque nessuno ti obbliga a rispondere .
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

1. iO HO RISPOSTO EDUCATAMENTE sei tu che hai " provocato"
2. Io non dubito era palese che tu non sapessi di cosa si parlava e non mi pare una colpa bastava fare una piccola ricerca ora è inutile che ti arrampichi sugli specchi.
3. credo che prima di fare domande a cui una semplice ricerca su google darebbe una risposta preciosa e immediata sarebbe frutto di buon senso.
Mi spiace che ti tiri il culo vaer fatto una figuraccia..........![]()

fai poco lo spiritoso con le tue faccine perchè nessuno ti ha provocato ,
ho chiesto semplicemente una cosa .
1. hai risposto da saccentone quando io ho fatto una semplice domanda a cui chiunque avrebbe risposto a modo
2. nessuno si arrampica sugli specchi
3. ti disturba e ti ruba del tempo prezioso uno che anzichè guardare google chiede anche xfare due chiacchiere ?
adesso cerco "tirare il culo " su google ..... aspetta un attimo ....
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano