Vorrei acquistare su E-bay i nottolini per il cavalletto centrale... da quanti MM li devo prendere?
Grazie ragazzi!
Vorrei acquistare su E-bay i nottolini per il cavalletto centrale... da quanti MM li devo prendere?
Grazie ragazzi!
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!

io ho quelli oro della lightech M6 però non so bene di che diametro siano credo 6mm a sto punto![]()
m6....![]()
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
ma che dite?m6= metri 6...
no?
ahahahahha
Grazie!![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!

Confermo M6,
li ho appena presi delle LighTech in ergal nero,
con telaio e forcellone nero della Daytonina ci stanno bene
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

Anch'io ho quelli in ergal della light-tek neri il passo è m-6 la lunghezza è standard..........![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Già...M6.
Io me li sono fatti sul tornio e li tolgo e metto tutte le volte che mi serve mettere la moto sul cavalletto posteriore...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

scusate,interessa anche a me l'argomento....
ho visto dei nottolini che fanno anche da paraforcellone,sono validi o una spesa inutile?
inoltre ne ho visti di vari prezzi,cambia la qualità?
grazie
io ho preso i rizoma...
ma sapete se esiste qualche inconveniente a lasciarli montati durante le uscite??
(a parte il rischio furto)