Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Dolore alle ginocchia e la Street

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca

Dolore alle ginocchia e la Street

Di ritorno da giri piuttosto lunghi che mi tengono in moto per un pò di tempo, provo un notevole fastidio alle ginocchia. Sono un pò alto (1.87mt) quindi gambe un pò lunghette, e la posizione delle ginocchia evidentemente risulta non perfettamente naturale e comoda per loro. Escludo di avere l'artrite a 36 anni...
    Come ovviare? Le pedane arretrate peggiorano il problema, o no?
    Ho pensato a imbottire la sella, ma è fattibile come operazione? E fino a quanti cm in altezza posso guadagnare?
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    é l'età,sono alto 1.93,ho 37 anni,un ginocchio con rotula fratturata e tendine rotuleo tranciato alla sx,piu' tanti anni fatti con tutte le condizioni climatiche,tutto normale...stringi i denti e vai.

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    ieri ho fatto 400km e zero dolore...è vero che sono alto 1.73m, puoi comunque far alzare un pò la sella da un bravo artigiano che tratta la pelle...
    le pedane arretrate peggiorano solo la situazione perchè sono anche più alte rispetto a quelle di serie...
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    un bravo artigiano ti può alzare la sella fino a 5 cm......(intervento sul sellone).....

altrimenti voltaren pomatta.........ungi prima durante e dopo se ti fa male le ginocchia....

fa un po di ginnastica palestra .........

se no stringi i denti e va avanti....la moto ti da emozioni e ti dimentichi il fatto.....

di solito io quando scendo e sono un po dolorante nuovo delicatamente le ginocchia e riavvio la circolazione ........
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Io alle ginocchia per fortuna ancora niente(43 anni e tanti km su un pò tutte le moto) solo tendinite al gomito sx da un annetto circa(non sò se è peggio delle ginocchia o no) curata(ma non passata ancora)con cerotti, applicazioni di infrarossi e in moto fascia elastica usata anke per la palestra. Spero con il caldo(aiuta parecchio anke per le ginocchia)di migliorare. Gli anni passano..non c'è un 'azz da fà!
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

TCP Rider Senior
    io come te: 1,87 e 33 anni. La street poi rimane 1 pò + piccola della speed ed è normale ke dp 1 bel giro di 200 km ne risenta, se poi oltre alla moto l'attività sportiva è 0 ed il lavoro sedentario allora il cerchio si kiude e i conti tornano.

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Prova a sentire un buon tappezziere e fai imbottire un pò di più la sella così stai più comodo di sedere e di gambe...........

Però se dipende dal tuo lavoro e da una postura troppo forzata devi solo abituarti..a proposito le pedane penso influiscono il giusto quelle arretrate sicuramente ti angolano di più il ginocchio e peggiorano la situazione...........

A proposito io ho 40 anni sono 180 cm e nei viaggi finora fatti(1600 km all'attivo per ora con la R) la trovo molto comoda anche di sella!!!!!!!!
    Ultima modifica di cianche; 19/04/2009 alle 15:05
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    ciao Io ho il ginocchio sinistro che dopo una caduta mi ritrovo
    con un menisco che nn fa più il suo dovere
    nn scatta e fa male ogni tanto,tipo barometro...
    credo che il freddo e/o l'aria acuisca la cosa su di Me se nn uso panta in pellame..
    ho risolto con una ginocchiera in neoprene con una spesa modica..
    prova

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Bene, allora messa da parte l'idea delle pedane mi rivolgerò nei prossimi giorni ad un buon tappezziere per far imbottire la sella di qualche cm, poi vi riferirò di quello che mi dice, se vi interessa.
    Per l'età che avanza...non c'è proprio niente da fare, vorrà dire che dovrò tornare in palestra
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider Senior
    va bene anke calcetto, bici, nuoto o altro basta ke il tuo fisico sia tonico e accuserai meno stankezza. 1 altro buon allenamento è tr@mbare...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima