Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ogni paese ha (purtroppo) i politici che si merita..........
Originariamente Scritto da Jazz Ogni paese ha (purtroppo) i politici che si merita.......... quotone del mese!!!
Originariamente Scritto da Jazz Ogni paese ha (purtroppo) i politici che si merita.......... lui no.....proprio ci avanza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ma vi rendete conto di quello che scrivete?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox ma vi rendete conto di quello che scrivete? Tipo??
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. (Robert Oppenheimer)
Originariamente Scritto da Wasp675 Tipo?? forse sei nuovo del forum, ma per molto meno si rischia il bannaggio...
Originariamente Scritto da giorgiorox forse sei nuovo del forum, ma per molto meno si rischia il bannaggio... Ok ma non ho capito a quale risposte ti riferisci... A parte un paio le altre mi sembrano nei limiti della decenza...
Originariamente Scritto da Wasp675 Ok ma non ho capito a quale risposte ti riferisci... A parte un paio le altre mi sembrano nei limiti della decenza... lasciamo perdere ....che e' meglio
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giorgiorox ma vi rendete conto di quello che scrivete? dai giorgio tiriamo fuori il tanko dal garage..
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo dai giorgio tiriamo fuori il tanko dal garage.. Ammazza qua i bolscevichi dilagano!!!
Regole del Forum