Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100

Discussione: filiberto di savoia si candida con l' udc

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ne ho lette giusto un paio... al fatto di inneggiare all'omicidio di gente di altro credo politico
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    non mi stupirei piu' di tanto , in quanto , qualcuno ci ha abbandonato nelle mani di Tito .....
    ps, per questo devi rifartela con gli inglesi visto che la brigata osoppo era arrivata in tempo ma non ricevette mai l'ordine di entrare in citta',

pps: i partigiani comunisti appartenevano alla III internazionale che come sai prevedeva l'extraterritorialita', in pratica la rivoluzione proletaria, non prevedeva la prassi di creare governi democratici, con varie rappresentanze politiche, in parlamenti liberamente eletti, bensi solo l'egemonia del proletariato, attraverso il comintern, per la lega delle repubbliche dei soviet,
    i partigiani titini, erano quanto di piu' prossimo al progetto dei comitati centrali della III internazionale, (questa la lettura storica che non assolve da fatti successivi di violenza verso le minoranze istriane nd bb)

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ne ho lette giusto un paio... al fatto di inneggiare all'omicidio di gente di altro credo politico
    io su questo forum non avevo mai letto una cosa simile
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    purtroppo candidarsi è un diritto di tutti.... chi non capisce un cazzo è chi glielo permette..... (UDC in questo caso, per non parlare di altre candidature "illustri")
    Mi sa che davvero pensano che siamo tutti cojoni....
    quel purtroppo candidarsi è un diritto di tutti non è molto felice come affermazione

e altresì vero che è un diritto di tutti votare chi si vuole
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene a chi ti riferisci credo inneggiasse all'omicidio dei nostri cari Savoia... E su questo non posso certo dargli torto!! Avevo frainteso anche io all'inizio...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

vediamola dal punto di vista positivo, io sono contento xchè tutte queste discussioni hanno risvegliato lo spirito combattente (sopito putroppo) della popolazione del forum (di vario credo)

un po' di scontro frontale tra uomini non è deleterio ed aiuta a rimanere tali

mi verrebbe da pensare che se fossimo sempre così pronti e poderosi anche nella vita reale e nelle nostre faccende saremmo davvero un popolo imbattibile in tutti i campi

e comunque non mi preoccupo perchè ci sono valenti Amministratori e Moderatori che silenti e discreti, ma irriducibili ed implacabili vigilano sulle nostre teste

speriamo solo che tutta questa grinta non sia solo virtuale e svanisca spegnendo il pc

ettore
    Ultima modifica di ett69; 30/04/2009 alle 04:55
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    ps, per questo devi rifartela con gli inglesi visto che la brigata osoppo era arrivata in tempo ma non ricevette mai l'ordine di entrare in citta',

pps: i partigiani comunisti appartenevano alla III internazionale che come sai prevedeva l'extraterritorialita', in pratica la rivoluzione proletaria, non prevedeva la prassi di creare governi democratici, con varie rappresentanze politiche, in parlamenti liberamente eletti, bensi solo l'egemonia del proletariato, attraverso il comintern, per la lega delle repubbliche dei soviet,
    i partigiani titini, erano quanto di piu' prossimo al progetto dei comitati centrali della III internazionale, (questa la lettura storica che non assolve da fatti successivi di violenza verso le minoranze istriane nd bb)
    grazie delle precisazioni ,

ci sarebbe da aggiungere che anche i comunisti italiani sono stati abbandonati nelle mani di Tito , ed a quello mi riferivo (Goli Otok)

Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene a chi ti riferisci credo inneggiasse all'omicidio dei nostri cari Savoia... E su questo non posso certo dargli torto!! Avevo frainteso anche io all'inizio...
    quello che e' grave e' inneggiare a qualsiasi tipo di omicidio , ma quello che piu' mi spaventa sono i non interventi di quelli che criticano la pena di morte ( per reati certi , ovviamente )
    Ultima modifica di bastamoto; 29/04/2009 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    grazie delle precisazioni ,

ci sarebbe da aggiungere che anche i comunisti italiani sono stati abbandonati nelle mani di Tito , ed a quello mi riferivo (Goli Otok)

quello che e' grave e' inneggiare a qualsiasi tipo di omicidio , ma quello che piu' mi spaventa sono i non interventi di quelli che criticano la pena di morte ( per reati certi , ovviamente )

goli otok solo il nome evoca terrore,
    sono complesse le vicende del 900 e per molti casi irrisolte e tito fu un despota od un'unificatore? entrambe le cose, tanto che per difendere la sua autonomia non lascio' nulla di intentato, se necessario anche i gulag erano funzionali per controllare i dissidenti, un'isola poi si prestava ottimamente,
    i totalitarismi tutti si distinguono rossi e bruni per il disprezzo della figura umana, intesa come somma dei valori di liberta' individuale di pensiero e di opinione,
    avrei da aggiungere molto altro ma mi fermo

non ho molta fiducia della natura umana,
    solo un complesso ed articolato equilibrio di regole e valori,
    di leggi e contrappesi, puo' controllare l'istinto primordiale di sopraffazione,
    la civilta', la cultura, la ragione, possono mitigare l'ossessione della violenza prevaricatrice, la pena di morte non la porrei sullo stesso piano di coerenza evolutiva

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    scusate......
    ma non si parlava del figlio dell' ex re?
    Ora che c' entrano con filiberto, il re e l' udc, le varie brigate comuniste o partigiane?
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    scusate......
    ma non si parlava del figlio dell' ex re?
    Ora che c' entrano con filiberto, il re e l' udc, le varie brigate comuniste o partigiane?
    in parte hai ragione, ma il suo cognome con la storia qualcosa a che fare ce l'ha, anche se lui di tutta la storia non ha capito una beata sega

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima