su certi atti perdo la ragione
Basta sciogliergli i gioielli di famiglia con un bel po' di acido...
Io mi sono veramente stufato di tutti gli ipocriti che chiamano incivili certe pene purtroppo non adottate più in Europa!! Basta stupidi buonismi!!!
Chiedetelo ai bambini che hanno subito tutto questo cosa è veramente incivile: è stato scientificamente provato che una percentuale altissima di pedofili ricomincia da capo appena uscito di galera!!!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
quoto wasp....la certezza della pena non esiste....lo dimostrano gli assassini che riescono di prigione e che ammazzano di nuovo.... " eh ma in cella si comportava bene" ...le varie attenuanti e stronz...simili.....siete ipocriti...lo ribadisco..spero capiti a voi....e voglio vedere se sarete tanto bravi a dire si ok in galera e basta...
p.s.io non parlo di chi viene scambiato....ma di chi si sa che lo è x certo...non ha senso quello che hai detto

Lavorando nel sociale, caro luigi, ti posso assicurare che a volte é più facile ragionare con i delinquenti dichiarati che con quelli che vorrebbero tanto esserlo ma solo se legalizzati ... mi aguro comunque che abbia una vita felice, dica quel che dica ...
volevo comunque ringraziarti per l'augurio ...
Ultima modifica di natan; 29/04/2009 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
io ho una vita molto felice....non sono ipocrita come te e qualcun altro...