una volta si chiamava pecorina
Della81
R.A.T. FUSINA
urca!!!!alla facciaccia!!!!
un lavoretto da niente....!!!Quei cerchi mi sono molto familiari
....nera e oro,che dire...
un avantreno da paura..
le piastre di sterzo dove le hai prese?Per il resto non c'è proprio niente da dire,bisogna solo guardarsela bene.GRANDE! TIENI ALTO L'ONORE DELLA MITICA T595!
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
scusate ma qui di che si parla??
sono sinceramente commosso per cotante lodi...fatte da te poi...continuo a pensare alla tua come il punto di riferimento delle speed special del Forum, quindi capisci quanto stima provo per te e poi mi sento dire certe cose..
Cmq le piastre sono fatte su mie specifiche dalla Evo-tech, un'azienda romana con i controcazzi, i cui proprietari/ingegneri sono persone squisite e che utilizzano questo progetto di piastre da molti anni soprattutto le avrai notate sulle speed della drags&racing..
Scusami sommo Herbie,sono scivolato un "attimino" OFF-TOPIC....però ero partito ON-TOPIC con le foto della mia speed che volava...
![]()
Ultima modifica di crispeed80; 29/04/2009 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
xke' ? x toccartele devi chiuderti in bagno??
in effetti ha messo su un allambicco un po' intricato....veramente strano...
posso essere d'accordo...
mi fa da stimolo...tipo la carota x il cavallo....
la pecorina e femminile...l'incaprettata e' maschile (leggi: Etero/omo)
appunto....
complimenti cmq....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma te chennesai???!!!
sempre al bottom pensi...
si..certo che c'ho fatto dei lavoretti...e oggi son proseguiti....ma faro' vedere tutto solo alla fine...nn mi piace far trasparire nulla nel "working progress" la sto camuffando come le moto nn ancora uscite in produzione
giassai..
intanto la coda ora e' dritta...e nn e' poco
ma sara' una cosa semplice....![]()
Ultima modifica di everts76™; 29/04/2009 alle 17:40
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
YouTube Video
...noi siamo peggio![]()