Originariamente Scritto da
England
Ma sai dei meccanici, non è che mi fido ciecamente, o meglio non credo a tutto ciò che dicono, anche perchè se ne senti 100, ognuno ti dice la sua, e poi chiaramente a sentir loro son tutti piloti mancati. Sono concorde con te nell'affermare che non siano di porcellana, ma credo anche che nell'era del risparmio a tutti i costi, gli ingegneri Triumph difficilmente avrebbero perso tempo prezioso per creare un così scrupoloso rodaggio, se potevano farne a meno.
Io ho lavorato molti anni nella telefonia, e senza esagerare ho cambiato qualcosa come 80 modelli di cellulare(un giorno io e mia moglie ci siam messi a contarli tutti

), possibile che tutti si lamentano dei guasti, e io non ne abbia mai avuti? Tranne che per un Siemens Sl45 che ricordo proprio, perchè è l'unico cell che mi abbia dato problemi su oltre 80!!!
Credimi io non sono un tipo fortunato anzi!!!!!! Semplicemente mi godo le mie cose, ma le tratto anche con estrama cura, e di problemi 0!
Poi ripeto, magari è solo un caso il mio, certo è che ho visto come certa gente che si lamenta che la Street consuma olio, utilizza la propria Street

c'era una persona che si lamentava dei continui difetti della street, e di come consumasse l'olio, poi è saltato fuori che per lui era normale che ad ogni marcia facesse entrare il limitatore, perchè se ce l'han messo a qualcosa serve, ovvero a proteggere il motore, quindi la sua conclusione fu, che era assolutamente normale cambiare ogni marcia a limitatore, fate un po voi....... poi le moto si rompono, e la conclusione è che le Triumph fanno schifo!!!!
Secondo me è il problema è da cercare altrove... magari da come uno guida!