Ragazzi, vi parlo della mia situazione attuale, non so perkè, forse perkè non vi conosco e mi viene facile ad aprirmi cosi'....
Dopo il divorzio dei miei, vivo con mio padre da ormai circa 5 anni, ho preso questa decisione solo per pietà, non mi sentivo di lascirlo solo e son rimasta con lui, prendendomi grosse responsabilità.
Mio padre, persona all'antica, quindi vuole cena pronta, vestiti puliti e tutto al suo completo servizio, x quanto mi sia sforzata di crescere e maturare cosi' in fretta oggi mi viene da pensare che nn sono stata abbastanza brava a dare quello di cui lui aveva bisogno
In certe situazioni mi sono anche proibita divertimenti pensando sempre a lui e a nn lasciarlo solo...tipo un capodanno di anni fa, mi basto solo aspettare la mezza notte a letto e con una lacrima dissi tra me "auguri di buon anno", pensando alle mie dolci amiche che erano preoccupate e nn si spiegavano il perkè della mia assenza...ma decisi cosi' .
Oggi era a casa da mia madre, donna che mi ha sempre confortata e aiutata nel suo possibile, vado sempre li a pranzo, arriva mio fratello e mi comunica che mio padre ha parlato con lui....
bene inizia la confessione, mio padre gli comunica piangendo che io non lo tratto bene, che me ne esco e nn gli faccio il mangiare, che quando ha bisogno io nn lo aiuto, insomma avete presente quando vi sentite spaccare il cuore in mille pezzettina, ecco com'era il mio....mi sono sentita una fallita, una che pensava di essere cresiuta ma che alla fine nn ha seminato niente, una ragazza sempre pronta a nn far mancare niente a suo padre, una ragazza che ha rifiutato i propri sogni x restare a casa con lui...
si è assurdo, è una giornata che cerco dei perkè, ma nn ne riesco a trovare, perdo solo tempo, perkè è cosi' e basta...
L'unica cosa che so x certo, mio padre non mi ha come figlia, ma solo come una che lo accudisce e stop, non ho un padre, non ho una persona con cui parlare la sera a tavola, non ho la figura del padre, non l'ho mai avuta....
Adesso con il cuore lacerato ho deciso di andare via, cerchero' qualcosa, nella mia possibilità, ma devo farlo, nn ha senso restare li', x lui nn vado bene, e adesso nn so se vado bene neanche x me...è riuscito a buttarmi a terra x quanto mi sentivo una DONNA....adesso nn lo so piu'..
ecco amici questa oggi è la mia tristezza, amarezza e delusione....