Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 595Abarth Giusto per giocare... io non son bravo col photoshop... se c'è qualche mago, faccia il proprio dovere L'idea di "Simona" non è male! bravo abarth... ma hai rotto la serie
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da simona sarà che son depravato ma avrei una gran voglia di motardizzare un tigrotto non lo ha mai fatto nessuno? non sò coda dello speed'09, eliminazione semicarenatura e cupolino.... c@xxo ad avere un pò di soldi lo farei subito 955 si pieno il mondo........... 1050 esce già motard......... Special qui ne trovi un pò
Ultima modifica di MrTiger; 02/05/2009 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da 595Abarth Giusto per giocare... io non son bravo col photoshop... se c'è qualche mago, faccia il proprio dovere L'idea di "Simona" non è male! Cosi' pero' e' inguardabile!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz MA percè ti chiami Simona? Perchè sei un depravato?
Regole del Forum