dopo averlo cercata e inseguita e soprattutto buttato soldi e tanti,mi sono accorto che non fa x me,non me ne frega nulla,da una settimana circa mi sono RInnamorato del mitico SEGA MASTER SISTEM e di sonic in partiolare come finisco di studiare apparte il forum mi ci diverto da matti,forse perchè mi fa tornare a quando ero piccolo non so,ma è uno spasso assurdo,poi fare le sfide con mia sorella è bellissimo,poi ieri x necessita ho parcheggiato il blackberry e ho preso un vecchio cellulare che c'era in casa abbandonato in un cassetto un'altrettanto mitico nokia 8210,mi sono trovato subito da dio libero e tranquillo se il cell cade non me ne frega se si bagna idem lo posso distruggere che con 30 € ne trovo un'altro,con una mano riesco a fare tutto e quello che fa è il minimo è indispensabile,fa le telefonate manda sms sono apposto cosi,credo proprio che mi cercherò qualcosa del genere e il bb lo regalo a mia sorella ho capito che sono cose futili di cui non me ne faccio nulla e neppure mi interessa avere.
SONO LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO