.
.
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Bhà... io comincerei con l'augurare la pace alla sua vittima, che presumo volesse continuare a vivere... prima di compatire lei avrei qualche altro milione di innocenti, prima... giusto per dire che ci sono delle priorità.
Poi magari si argomenterà che il mondo non è un posto migliore solo perchè non c'è più lei... sicuramente condivisibile come punto di vista.
Tuttavia lei era una assassina.
Magari riserviamo il nostro cordoglio per le vittime innocenti...
nessuno tocchi caino notturno.... io la vedo così... per me la pena di morte è indice di barbaria.,.. ma è parere personale.... carcere si.. a vita.. ma morte no... questo si deve "combattere"....
eh a proposito di vittime innocenti... uccise negli USA... che ne dici di Sacco & Vanzetti?... forse loro non volevano vivere? erano innocenti e condannate a morte....... mah.... l'omicidio è sempre tale... anche se perpetrato dallo stato.... ovvio è la mia ideae non voglio convincere nessuno... ma visto che mi hai dato lo spunto mi son permesso...
![]()
WE ARE GENOA!
Ultima modifica di Medoro; 02/05/2009 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
.
Ma sai... se rileggi il mio appunto non ho mai espresso nè compiacimento nè gioia al riguardo; ho appunto detto che il mondo non è certo un posto migliore perchè non c'è più lei.
Non intendeva quindi essere un elogio della pena di morte.
Solo, ripeto che preferisco porgere il mio cordoglio a chi perde la vita senza essersi macchiato di un tale tipo di colpe, tutto qui.
Ora è tutto chiaro...... sono pazzi questi iraniani...
rip
speriamo riescano a costruire la bomba H e che gli esploda tra le mani
Send with the butterfly d' mammt