Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cigolio Street Triple R

TCP Rider L'avatar di StreetFighter
    Moto
    Daytona 675R MY15 - Daytona 675 MY06 (Pista) - Yamaha WR 250R MY09 (off-road) - Street Triple R MY09

Cigolio Street Triple R

Ciao a tutti,
    oggi giro di rodaggio ho fatto circa 500 km, ad un certo punto ho cominciato a sentire un cigolio passando sulle buche, via via si è fatto più insistente.
    All'inizio credevo si fosse staccato qualcosa nel vano sottosella ma niente.
    Dopo ho cominciato a temere di aver serrato troppo poco i tamponi salvatelaio, ma non si muove nulla.
    Poi per caso stringendo un po' di più la sella con le ginocchia (e quindi il serbatoio) ho notato che diminuisce ma ancora non capisco cosa sia. Il serbatoio mi sembra serrato a modo.

Qualcuno con lo stesso problema?
    Si sa per caso se sulla Street R ci sia da controllare il serraggio di qualcosa in particolare?

Grazie.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    pure a me oggi ha iniziato a farlo

avevo letto da qualche parte che era qualche dado di fissaggio del serbatoio o qualcosa del genere

se qualcuno ci può aiutare.. per risolverlo che è davvero fastidioso
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Paperoga
    Moto
    Speed Triple RS
    Leggi qui

TCP Rider L'avatar di StreetFighter
    Moto
    Daytona 675R MY15 - Daytona 675 MY06 (Pista) - Yamaha WR 250R MY09 (off-road) - Street Triple R MY09
    Speriamo... domani provo, oggi mi ha fatto diventare matto....altri 400 km a bassa andatura...sono arrivato a provare a tenere le mani dappertutto ma non capivo....è aumentato che non basta nemmeno saltare sulla sella...
    continuavo ad avere la coscienza sporca per il tampone sinistro. La dinamometrica sembrava non scattare mai da quel lato...
    Qualcuno sa dirmi anche a che carico andrebbe serrato quel dado?

Grazie Paperoga

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da StreetFighter Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi giro di rodaggio ho fatto circa 500 km, ad un certo punto ho cominciato a sentire un cigolio passando sulle buche, via via si è fatto più insistente.
    All'inizio credevo si fosse staccato qualcosa nel vano sottosella ma niente.
    Dopo ho cominciato a temere di aver serrato troppo poco i tamponi salvatelaio, ma non si muove nulla.
    Poi per caso stringendo un po' di più la sella con le ginocchia (e quindi il serbatoio) ho notato che diminuisce ma ancora non capisco cosa sia. Il serbatoio mi sembra serrato a modo.

Qualcuno con lo stesso problema?
    Si sa per caso se sulla Street R ci sia da controllare il serraggio di qualcosa in particolare?

Grazie.....
    ....togli la sella,sfila completamente la vite che fissa il serbatoio ingrassala per bene,riavvita il tutto e come per magia il cigolio sarà solo un vecchio ricordo!!!
    ciao e buon lavoro....