è tutto in insieme i cose.ma io non discuto assolutamente in valore di Stoner anzi ....ma definirlo un fenomeno per quello fatto in honda mi sembra eccessivo, un fenomeno per come ha vinto il mondiale e per come guida il Ducatone di sicuro.
se non fosse per la stagione 2006, non sarebbe finito in ducati ma in yama, dove rossi non l'ha voluto.
perche'
perche' ha visto come guidava nel 2006,
ed era oltre avvolte troppo oltre,
sicuramente con stoner in yama nel 2007 il modiale sarebbe finito a rossi,
ma c'era un grosso rischio per il prodotto mediatico "valentino rossi",
vale ha un occhio molto lungo
e ha una capacita' innata nel valutare moto e mezzi
e i mondiali vinti da lui lo sono stati piu' di testa che di manico(che è tanto).
se un pilota cala,nulla da aggiungere, condivido in pieno, io non metto in discussione il talento di rossi ma se guardate i tempi, quello che è calato è pedrosa, rossi è stato costante quasi per tutta la gara a parte i primi giri, non è che andava più forte...
vuol dire semplicemente che quello non era il suo ritmo.
Ultima modifica di emz; 04/05/2009 alle 17:49
non so chi siano le tue fonti...ma facciamo un po di chiarezza:
2004 era in 125 con la ktm (finì 5° in classifica)
2005 era in 250 con l'aprilia
quindi...non capisco come abbia potuto portare la honda clienti al secondo posto...
2006 con la honda motogp é caduto 6 volte su 17 gare (35.3%) finendo all'8° posto in classifica con una media stabile all'11° posto
2007 ...sappiamo com'é andata...
ma assolutamente si.
anche stavolta ho dormito dal 12mo al 20mo giro.
con la superBIKE invece riesco ancora a gridare come un pazzo per tutto il tempo.
comunque Valentino e' un gran campione.
e' innegabile.
e' la formula che annoia...
quanto a Meda poi... meglio che non mi esprimo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ah bhé...
se ora il manico non serve più per vincere nemmeno nella motogp...vuol dire che ci posso provare pure io.
ma fammi il piacere!!
spiegami che vantaggio ha avuto rossi ad accettare lorenzo in yamaha (visto che ormai rossi é il capo della yamaha...)
non era più comodo se si teneva edwards?che dici rossi ha sculacciato lorenzo per essergli arrivato davanti???![]()
Tieni conto che quest'anno neanche gli altri hanno più evoluzione, e la honda di Ahoyama è stata sistemata parecchio bene.
Anche l'anno scorso stava sempre coi primi.
Sicuramente poi il pilota ci mette del suo.
Come ho già detto quest'anno supersic, grazie alla pirlata delle cave, rischia di non prendere più quelli davanti, perchè il gruppo di quelli che vanno è parecchio folto.
per quanto riguarda la motogp, be, se una moto ti sorpassa a fine del rettilineo di sicuro non è perchè il pilota ha le chiappe più aerodinamiche ehehehe.
Lì è solo motore, fidati.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la fonte è moto gp.
la moto era la honda 2006, che non era un 2006 ma una 2005, e una volta non è caduto
ma non è proprio partito per le fratture allo scafoide (se non ricordo male).
la media è tra le arrivate,
con prestazioni da paura.
quindi fenomeno.
se poi proprio lo vogliamo paragonare con rossi,
cosa ha fatto rossi con una moto non ufficiale??
la risposta dei tifosi di rossi dovrebbe essere
![]()