Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
e allora spiegami perchè lorenzo che ha girato in tempi almeno da 2o posto tutto il weekend, magicamente in gara era in difficoltà ??

questo non è un mistero ?

poi stoner se si sdraia è perchè va al limite, altrimenti sarebbe dietro di 2 secondi al giro come tutte le ducati.
un pò come il discorso di spies, ok ha 60 punti di svantaggio su haga ma il giapponese guida molto più "comodo" dell'americano che a sua volta per non stare dietro rischia tanto, ma taaaanto.

lorenzo ieri in difficoltà è andato in terra per prendere il canguro, non per questo lo considero una pippa, anzi uno che cade spesso è perchè rischia molto anche se non è con un setup ideale.

non amo i calcolatori anche se alla fine vincono il mondiale.

poi ieri pedrosa è stato ripreso perchè ha avuto un calo di gomme, altrimenti continuava a girare sul 40.1/40.2 come un orologio, mentre il dottore ha avuto il setup giusto per fare sempre lo stesso tempo da 1/4 di gara in poi.

cmq non voglio discutere oltre, è un forum di rossiani
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Stoner non ha fatto calcoli ieri? Poteva cercare di prendere Pedrosa... Mi sa che ti ricordi solo gli ultimi anni in cui Rossi ha inziato a fare il calcolatore.
Ormai lo fanno tutti altrimenti non arrivi a nulla. Non te lo ricordi Rolling Stoner alla Honda?!?!?

Mi piacerebbe vedere per una gara un monomarca...e vedere chi è il più forte. Così si smette di sputare merda su chi non ha più nulla da dimostrare e nonostante ciò è il più forte (vedi Pedrosa che appena lo vede dietro gli viene il braccino).