Citazione Originariamente Scritto da Bond Street Visualizza Messaggio
mi sono venute in mente un altro paio di cose in merito alla telecronaca che come ho detto ritengo poco ma davvero poco tecnica anche parlando di 250. Meda (che adoro a prescindere) e Reggiani hanno sempre detto, per giustificare le paghe che buscava Dovizioso che la Honda 250 non andava come le Aprilia, ma a vedere Ahoyama ieri proprio non sembrava ed è una moto su cui da 2 anni non c'è sviluppo. Di nuovo, quando Stoner ha risposto a Valentino a fine rettilineo infilandolo gran bene dire che "la Ducati di motore..." mi pare un pò ingeneroso nei confronti di Stoner che in definitiva ha fatto un bel sorpasso non solo di motore.
il resto, c'è poco da dire, Rossi è fuori classe come lo sono stati Dohan e Schumi, gente che quando si è ritirata ha lasciato anarchia così anche un Raikonen (mi è simpatico ma insomma non è un fulmine di guerra) o un Crivillè o un Roberts Jr (qualcuno li ricorda?) possono diventare campioni del mondo.

Tieni conto che quest'anno neanche gli altri hanno più evoluzione, e la honda di Ahoyama è stata sistemata parecchio bene.
Anche l'anno scorso stava sempre coi primi.
Sicuramente poi il pilota ci mette del suo.
Come ho già detto quest'anno supersic, grazie alla pirlata delle cave, rischia di non prendere più quelli davanti, perchè il gruppo di quelli che vanno è parecchio folto.
per quanto riguarda la motogp, be, se una moto ti sorpassa a fine del rettilineo di sicuro non è perchè il pilota ha le chiappe più aerodinamiche ehehehe.

Lì è solo motore, fidati.