Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da japkiller Durante un giretto domenicale con lui, a Principina Mare (GR)... Al ritorno a casa (140Km) mi ha detto: " Papà bellissimo andare in moto, ma mi fanno un pò male le chiappette...." Che spettacolo.... ha la faccetta fin troppo sveglia....io lo metterei su un bel kart
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha la faccetta fin troppo sveglia....io lo metterei su un bel kart o minicross....
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller o minicross.... avevo pensato anche a quello....ma mi son portato avanti... non so che ne pensi tua moglie... ma per una mamma le 4 ruote son più digeribili....e poi da lì, minicross o minimoto in circuitino
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 avevo pensato anche a quello....ma mi son portato avanti... non so che ne pensi tua moglie... ma per una mamma le 4 ruote son più digeribili....e poi da lì, minicross o minimoto in circuitino mia moglie digerisce anche le impennate in 4^.... no problem.... Anzi
Originariamente Scritto da japkiller mia moglie digerisce anche le impennate in 4^.... no problem.... Anzi e allora BUTTALO IN PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
complimenti!!!! ancor piu perche' hai un bel ragazzo con la faccia vispa!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona complimenti!!!! ancor piu perche' hai un bel ragazzo con la faccia vispa!!! ho notato la stessa cosa!!!
Originariamente Scritto da japkiller o minicross.... ma anche pitbike
Regole del Forum