La mia propensione al rischio per 'ste cose tende a zero
In vita mia in moto (sgratt) ho preso 3 multe e tutte e tre per divieto di sosta.
L'idea di essere fermato e che mi venga applicato l'art 78 mi starebbe un po' sulle balle, altra cosa se mi contestassero il solo art.72 ma da quello che sento in giro sono pochi quelli che conoscono l'art.72, o non lo vogliono applicare.
Ma lì se uno non conosce la moto posso cavarmela, se infilano la paletta nel buco siblocca perchè la paratia c'è ancora e il rumore non è che sia cambiato poi molto, quindi me la gioco sull'ignoranza.
A dir la verità ho eliminato anche il parafango posteriore... montandoci un cosino stile Daghen, il pacco luci originale comunque c'è , però sempre una modifica strutturale è![]()
Ultima modifica di Vedder; 08/05/2009 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica

vendi anche le frecce da sole? Sono British Customs?
e a Firenze dove posso andare per trovarne di tutti i gusti?
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
ciao io ho messo il cataie medio a led bianco e le frecce sono in alluminio nero con led nero, se sapessi come si fà a mettere le foto le posterei![]()
a me hanno rotto solo per le frecce, hanno tralasciato lo scarico 2 x 2 della mas e mi hanno messo alla gogna per le frecce...VEDI TE.
Scusate per l'omologazione basta ci sia la sigla E? ... cioè E11, E13 o E3 è uguale no?